Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

_Premi_

2 partecipanti

Andare in basso

_Premi_ Empty _Premi_

Messaggio  xxxx Ven Lug 18, 2014 10:04 am

Ciao a tutti, la mia non vuole essere una polemica, ma mi piacerebbe capire per quale motivo a tutte le gare si trovano premi con prodotti alimentari prevalentemente salumi che spesso finiscono anche per rovinarsi o che devono essere regalati. In qualsiasi altra manifestazione solitamente si vincono o buoni o premi attinenti lo sport praticato o qualsiasi altra cosa.

xxxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  S_H_1889 Ven Lug 18, 2014 7:58 pm

Se non volevi fare polemica,non avresti messo il tuo post,poi xxxx? Sei uno dei soliti rompipalle,che fà inutili polemiche.
pensa a correre e stai zitto.
Già è difficile organizzare le gare con premi e regali,manchi solo te che si lamenta adesso dei premi in natura.

S_H_1889

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  xxxx Lun Lug 21, 2014 9:57 am

sei solo un minorato mentale

xxxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty .

Messaggio  Patrizio Lucchetti Lun Lug 21, 2014 10:29 am

Il motivo caro xxx è semplice, spesso chi organizza chiede sponsorizzazioni a grandi gruppi che invece di dare contributi in denaro ti offrono prodotti di vario genere da quelli alimentari a quelli medici a finire nella zona di San Giustino a quelli per cosmesi, prodotti che se noi dovessimo comprare si spenderebbe considerevoli cifre mentre come nel mio caso di ieri "giro dei tre paesi" mi ha permesso di premiare 116 persone con una spesa molto più ragionevole del reale costo e accontentando numerose persone anche se forse qualche cosa meno ma comunque a premio ieri il 9° di categoria (uno in più di quello che era previsto nel volantino gara) ha portato a casa un salame da 600 grammi +500 grammi di salsicce +350 grammi di pancetta tesa. Valore commerciale sopra i 15€ x 9 persone. Chi ha contribuito se avesse dovuto dare buoni come dici tu avrei premiato solo i primi 3 assoluti e le prime 3 assolute, invece ne ho accontentati di più. Ti ricordo inoltre che la Fidal ha emanato una regola che chi non è affiliato fidal non può erogare premi con denaro o buoni di un certo valore,e forse non sai quanto costa essere affiliato Fidal.
Caro xxx i volantini che pubblicizzano manifestazioni sono sempre tanti guarda quelli che offrono rimborsi e prova andare a quelle,e non avere paura di chi è già iscritto tu sei forte ci devi solamente credere e vedrai che scegliendo le gare giuste invece dei prosciutti o buoni per cene riporti i soldi.

Patrizio Lucchetti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty PACCHI GARA

Messaggio  FABRIZIO TR Lun Lug 21, 2014 3:09 pm

XXXX......PENOSO....... ANCORA ANDIAMO DIETRO AI PACCHI GARA O AI PREMI DI CATEGORIA???????
 Basketball Basketball

FABRIZIO TR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty correre e scrivere

Messaggio  prof Lun Lug 21, 2014 4:13 pm

E tu, 1889, impara, oltre che l'educazione, l'italiano. Se non sei in grado di scrivere in italiano, ti consiglio di esimerti dal farlo, per evitare le figuracce che stai collezionando.

prof
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  xxxx Lun Lug 21, 2014 9:33 pm

Non vedo per quale motivo un parere debba essere giudicaso con un "penoso" forse il penoso sei tu che lo scrivi, io non ho voluto certamente criticare chi organizza manifestazioni, mi piaceva semplicemente far notare che si fanno collezioni di insaccati dal mio punto di vista neanche salutari, la mia non era una critica per il valore del premio perché per quanto mi riguarda una medaglia o una coppa in una bella gara può essere più gradita di un prosciutto anche perché molti non sanno neanche più a chi regalarli. Posso aver sbagliato a fare il commento dopo la gara di Patrizio, ma non era riferito alla sua gara dato che era ben organizzata e con un prezzo modico, forse solo troppo caldo ma più che troppo caldo direi troppo freddo i giorni prima e non eravamo abituati al caldo. Io voglio solo far notare che ormai ad ogni gara ci sono solo salumi.

xxxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  S_H_1889 Mar Lug 22, 2014 3:26 pm

Caro prof,per te solo un f.y.

S_H_1889

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty meglio non rischiare

Messaggio  prof Mar Lug 22, 2014 3:34 pm

Vedo che hai capito! Scrivi poco, così non rischi.

prof
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  Annibale Barca Mar Lug 22, 2014 7:12 pm

prof ha scritto:Vedo che hai capito! Scrivi poco, così non rischi.

 Fosse solo la forma il problema! Non è accettabile tempestare di insulti e contumelie il prossimo, sol perché esprime un concetto che non ci piace.

                                                                                           Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty cortesia fu lui esser villano

Messaggio  prof Mar Lug 22, 2014 11:10 pm

Come deve essere trattato uno che scrive "pensa a correre e stai zitto"? Ma come si permette di entrare in un forum e scrivere cose del genere?
"... e cortesia fu lui esser villano" o, come direbbe lui, "chi la fà l'aspetti"

prof
Ospite


Torna in alto Andare in basso

_Premi_ Empty Re: _Premi_

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.