Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giro dei 3 paesi: gara da numeri 1

Andare in basso

Giro dei 3 paesi: gara da numeri 1 Empty Giro dei 3 paesi: gara da numeri 1

Messaggio  pierluigi Dom Lug 20, 2014 3:07 pm

Si è svolta oggi, con partenza ed arrivo nell'amena quanto impervia Citerna, la terza edizione del Giro dei 3 paesi, magistralmente diretta dall'amico Patrizio Lucchetti.
Prima di tutto trovo geniale la trovata di spostare partenza ed arrivo ogni anno in un paese diverso, cosi da far meglio conoscere ed  apprezzare i borghi che con tanta passione ci ospitano.
Quest'anno il percorso è stato ancora più bello quanto duro: Citerna meritava (e meriterà negli anni a venire) tutto il bello sforzo degli oltre 2 km di salita finali.
L'organizzazione, come al solito impeccabile, ha pensato bene di prevedere ben 3 ristori con acqua fresca ed abbondante lungo i 12 km di un percorso divenuto impegnativo anche per il caldo torrido.
Ottima la segnalazione ed il presidio nei punti stategici del personale predisposto , come pure il ristoro finale con tavola imbandita da ogni ben di Dio.
Particolare per niente irrilevante il prezzo: soli 3 Euro, che davano diritto ad un ottima bottiglia di rosso e, addirittura, per quelli un po' meno lenti ( i "veri" numeri uno) ottimi premi di categoria.

Ottima soprattutto la scelta dell'assegnare il pettorale n. 1 al sottoscritto... (sennò col cavolo che gli facevo un commento del genere!  Very Happy )

Comunque è tutto vero!

Pierluigi Ciaccio

pierluigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giro dei 3 paesi: gara da numeri 1 Empty Re: Giro dei 3 paesi: gara da numeri 1

Messaggio  pef Mar Lug 22, 2014 4:22 pm

Concordo sui complimenti.

Ottima gara che rifarò il prossimo anno.

pef
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.