Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infortunio in quel di Gubbio

2 partecipanti

Andare in basso

Infortunio in quel di Gubbio Empty Infortunio in quel di Gubbio

Messaggio  Annibale Barca Dom Set 14, 2014 1:26 pm

Nonostante il collasso della 10 km, non me la sento di gettare la croce sui volenterosi organizzatori della CorriGubbio. Si è trattato a mio avviso di un vero e proprio infortunio che ha tratto in inganno anche alcuni addetti scaglionati agli incroci decisivi. Altrimenti non avrebbero sbagliato strada quasi tutti i partecipanti alla gara corta. Come ho avuto modo di dire a caldo ad alcuni membri dello staff, l'errore è scaturito da una molto infelice realizzazione dei cartelli posti agli incroci. Anziché dividere in senso longitudinale la diramazione non-competitiva/10 e 21 km, così come l'immediata logica percettiva consiglierebbe, è stato scelto di indicare le direzioni in un unico cartello in cui la freccia della non-competitiva era posta immediatamente sopra la scritta 10 km, mentre quella giusta si trovava all'estremità opposta del cartello. Per non cadere in errore, dunque, occorreva interpretare l'indicazione grafica con estrema attenzione. D'altro canto è pur vero che "per un pelo Martin perse la cappa".

Buone corse

Annibale Barca

Ultima modifica di Annibale Barca il Dom Set 14, 2014 3:10 pm - modificato 1 volta.

Annibale Barca

Torna in alto Andare in basso

Infortunio in quel di Gubbio Empty Re: Infortunio in quel di Gubbio

Messaggio  Massa Dom Set 14, 2014 2:27 pm

Giustissimo !! Però c'è da dire che le persone che stavano all'incrocio erano veramente inutili

Massa

Infortunio in quel di Gubbio Empty caro Annibale

Messaggio  preciso Dom Set 14, 2014 2:38 pm

Da te caro Annibale Barca non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere.... "Come ho avuto modo di dire ha caldo..."

preciso
Ospite

Messaggio  Annibale Barca Dom Set 14, 2014 3:09 pm

preciso ha scritto:Da te caro Annibale Barca non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere.... "Come ho avuto modo di dire ha caldo..."
 Stanchezza, semplice stanchezza. Grazie per la segnalazione, comunque.

Annibale Barca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili