Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty chocomarathon

Messaggio  mirco Dom Ago 31, 2014 10:45 pm

Ho fatto 20 maratona e sarò anche a Perugia, ma secondo voi è normale dare questi premi così alti alla Chocomarathon!!! Neanche a Firenze , a Torino e Roma sono così alti!!! È proprio un insulto alla povertà e alla gente che viene a correre che non lavora che fa dei sacrifici per correre una Maratona !!!
Mirco P.G.

mirco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty Re: mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Messaggio  Podista 4 Mar Set 02, 2014 11:57 am

Poi però non vi lamentate se Perugia non ha la maratona, non ha gare ben organizzate (speriamo lo sia), non viene gente da fuori a mangiare nei ristoranti, le istituzioni non supportano lo sport, le gare sono pericolose perchè non chiudono il traffico, etc...

Podista 4
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty facciamo chiarezza

Messaggio  Fabio Pantalla Gio Set 18, 2014 11:37 am

Da Folignate "vero" prendo le distanze a nome mio e di tutta la mia società da quanto scritto sopra da "folignate" (non vero credo), non sappiamo cosa sia successo al Signor Martinetti e non ci interessano eventuali comunicati.

Per rispondere a "sempre più perplesso": il numero degli iscritti (480) per noi è già al momento ampiamente soddisfacente   e poi  siamo abituati a misurare la buona riuscita di una gara non solo con il numero degli arrivati al traguardo ma con il grado di soddisfazione generale registrato. 
Vi assicuro che in città c'è  grandissimo entusiasmo verso la manifestazione e siamo sicuri che questo ci porterà a crescere molto nel tempo.

Saluti 

Fabio Pantalla (ATLETICA WINNER FOLIGNO)

Fabio Pantalla
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty Re: mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Messaggio  Scettico Gio Set 18, 2014 11:54 am

Già Fabio. Il numero degli arrivati. Voglio proprio vedere di quei 480 iscritti quanti ne arriveranno al traguardo. Se così fosse complimenti alla vostra squadra che ha oltre 150 podisti che corrono una mezza maratona.Tanti sono finora gli iscritti Winner. Un record per le società umbre.

Scettico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty bene

Messaggio  folignate Gio Set 18, 2014 12:15 pm

Non sono pochi 480 iscritti, nonostante il comunicato del Cdp, senza il quale ci sarebbe stata anche più beneficenza, visto che una parte delle quote di iscrizione andranno alle associazioni Emmaus, Le Cinque Foglie e Avanti Tutta Onlus di Perugia...

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty Re: mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Messaggio  sempre piu perplesso Gio Set 18, 2014 12:34 pm

caro fabio a me quel che succede all' interno del cdp non me ne po frega de meno ,se qualcuno e curioso chieda ai diretti interessati, con cio ti dico che mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare alla vostra gara e come me tanti altri , il problema é che con queste cifre per motivi etici e di crisi finanziaria non ci verremo, poi non metto in dubbio che sara una grande bella manifestazione ma é come se in un quadro bello non ci metti una bella cornice ,purtroppo questa sara considerata come una gara d'elite per chi se la puo permettere, comunque nonostante cio auguro a tutta la podistica winner un gran successo anche se resta il rammarico per molti di non potervi partecipare

sempre piu perplesso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty beneficenza

Messaggio  che strano Gio Set 18, 2014 3:05 pm

Scusate, ma sono in dissenso. Si continuano a caricare le manifestazioni sportive con contenuti che con una gara non c'entrano niente. Questo vale per i vari pacchi gara, salami, premi in natura, e via dicendo. Leggo che nel prezzo di una gara è compreso un contributo a scopo di beneficenza, che di per sé e in generale è cosa buona e meritoria. Ma, mi chiedo, perché iscrivendomi a una gara sono costretto a versare un contributo ad associazioni che non conosco e di cui non so niente? Sarei più contento di risparmiare e poi fare la beneficenza come e quando pare a me.
Un saluto.

che strano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Messaggio  Annibale Barca Gio Set 18, 2014 3:54 pm

che strano ha scritto:Scusate, ma sono in dissenso. Si continuano a caricare le manifestazioni sportive con contenuti che con una gara non c'entrano niente. Questo vale per i vari pacchi gara, salami, premi in natura, e via dicendo. Leggo che nel prezzo di una gara è compreso un contributo a scopo di beneficenza, che di per sé e in generale è cosa buona e meritoria. Ma, mi chiedo, perché iscrivendomi a una gara sono costretto a versare un contributo ad associazioni che non conosco e di cui non so niente? Sarei più contento di risparmiare e poi fare la beneficenza come e quando pare a me.
Un saluto.

   Ottima riflessione di cultura liberale. Concordo in pieno e mi complimento.

    Buone cose.

                                     Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon Empty Re: mix di lamentele per mezza foligno e chocomarathon

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.