Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

cancellazione post e manutenzione in corso

Andare in basso

cancellazione post e manutenzione in corso Empty cancellazione post e manutenzione in corso

Messaggio  Faxx Mer Set 24, 2014 9:27 am

In merito alle osservazioni riguardanti il fatto che alcuni post vengono cancellati e altri no. Ieri ho avuto modo di confrontarmi via FB con un frequentatore del forum che mi diceva appunto questa cosa. Anche a lui ho chiesto di avere degli esempi. L'esempio mi è stato fatto, sono andato a controllare ma a me il post in questione risulta:

chiuso, ovvero nessuno può più scriverci,
moderato, ovvero insulti e offese di anonimi sono stati cancellati, solo i post con l'utente identificato sono stati mantenuti, senza modifica né filtro sui contenuti.
spiegato, ovvero l'ultima parola è la mia che dice i perché e i percome.

Spero che abbia controllato, fortunatamente ci vediamo tutte le domeniche e sarà facile chiarirsi del tutto.

Ciò non toglie, che qualcosa possa essere sfuggito. Se trovate qualcosa, vi chiedo davvero di segnalarlo.
Tenete presente che di fatto la regola base è semplice. Se anonimo accusa/offende/scredita o provoca qualcuno ... il post viene cancellato. Se invece ci dice chi è allora subentrano le regole di normale convivenza del forum, nel senso che non è che se uno si firma può dare del coglione al mondo solo perché si è firmato, e naturalmente risponde LUI delle cose che dice. Insomma, facciamo a capirci, senza per forza andare a cercare la polemica o la malafede dove evidentemente non c'è.

A proposito di malafede. Mi è stato anche detto che le mie dichiarazioni di amicizia sono state male interpretate da "molti". Non pensavo. Vale quanto detto sopra. Fatemi sapere dove c'è lo sbilanciamento tra amici e no e metto subito tutto a posto. Senza polemica.

Tornando alla questione iniziale, la difficoltà sta nelle cose tipo : "organizzatori, tutti ladri". Ecco, io sarei per cancellare ... ma quando ci ho provato mi avete incenerito parlando di diritti, rispetto e la gente deve sapere. Di conseguenza alcuni post del genere può essere che siano ancora in giro, non ho ( e si vede credo ) un serbatoio infinito di pazienza e di tempo da dedicare al forum. Il servizio viene erogato "così com'è" cioè alla buona.

Partendo dal 2011 sto facendo un po' di pulizia ... ci vorrà del tempo, parecchio credo. Così come farò pulizia degli utenti inattivi da più di 2 anni con 0 post scritti all'attivo. Anche qui la regola è semplice, cose tipo " a che ora parte la gara del 20/10/2012 ? " oppure "dove trovo le foto della stracastello 2011 ?" li cancello, così come i generici "auguri" e "complimenti" vecchi .

Probabilmente verrà creata una sezione del forum con possibilità di scrittura solo per i registrati e consultazione per tutti gli altri. (per registrati intendo quelli veri, probabilmente se mi si iscrive martin luther king, qualche garanzia in più la chiedo Very Happy )

faxx
Faxx
Faxx
Admin

Torna in alto Andare in basso