Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Gara straordinaria, ma....

Andare in basso

Gara straordinaria, ma.... Empty Gara straordinaria, ma....

Messaggio  Annibale Barca Dom Set 28, 2014 3:15 pm

Mezza maratona di Foligno ineccepibile. Organizzazione encomiabile, percorso molto bello. Particolarmente apprezzabile il doppio passaggio nel centro storico con la spettacolare corsia delimitata da nastri. Meno apprezzabile -ma ammetto che è una questione di gusti- il frastuono musicale, già sperimentato alla Strafoligno- disseminato in alcuni punti del percorso. Purtroppo ho una debolezza cronica per i grandi compositori classici. Assolutamente criticabile, invece, il comportamento di un nostro alto dirigente (ebbene si, confesso di far parte della Atletica Winner Foligno) che quasi mi passa sopra con una moto enorme mentre mi recavo nel luogo del rifornimento -ignaro del fatto che in quel breve tratto chiuso al traffico ci fosse qualche fenomeno dotato di potente veicolo a motore-. Tutto questo per percorrere i circa duecento metri necessari per arrivare in Piazza Garibaldi. Francamente non mi è parsa una gran genialata. Ma che volete io appartengo  a quella generazione di illusi che ancora credono che quando si assume un ruolo dirigenziale occorre sempre sforzarsi di dare il buon esempio. Buone corse.

Annibale Barca

Annibale Barca

Torna in alto Andare in basso