Questioni riguardanti il CDP
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questioni riguardanti il CDP
Siete invitati, tutti, ad utilizzare questo indirizzo per esprimervi sulle questioni interne del C.D.P.
http://cdppini.blogspot.it/
Insisto nel ricordare che questo forum vorrebbe / dovrebbe essere "di servizio". Io e Maurizio crediamo ne stiate facendo un uso distorto.
Il precedente post viene cancellato per il solito motivo : l'attacco personale ( giusto o sbagliato che sia ) anonimo non vi è consentito.
http://cdppini.blogspot.it/
Insisto nel ricordare che questo forum vorrebbe / dovrebbe essere "di servizio". Io e Maurizio crediamo ne stiate facendo un uso distorto.
Il precedente post viene cancellato per il solito motivo : l'attacco personale ( giusto o sbagliato che sia ) anonimo non vi è consentito.
Faxx- Admin
blog
Il blog che viene indicato è stato aggiornato dal segretario del Cdp una sola volta negli ultimi due mesi e solo per pubblicare il comunicato sulla Mezza Maratona di Foligno. Non è purtroppo il posto giusto per conoscere le ultime novità della più importanre società dell'Umbria.
cdppino- Ospite
CHE SEGA!
....Ma neanche questo forum può essere il teatro delle diatribe interne/esterne di una società.
Ne io né Andrea vogliamo entrare nel merito della questione specifica.
Però non ne possiamo più.
Prima la questione sul presidente di un tesserato AVIS fermato per doping che non poteva non sapere
Poi la questione del costo della mezza di Foligno
Ora le beghe di una società (le questioni di questo tipo si risolvono DENTRO non qui)
Posso dire cosa realmente mi passa per la testa quando entro in questo forum che non riconosco più mio?
CHE SEGA !
Non lo chiudo solo perchè Peppe lo ha tanto voluto e difeso.
Ma CHE SEGA leggere sta roba!
e che sega starsi tutte le volte a lambiccare il cervello per decidere se cancellare o non cancellare.. correggere o lasciare....
CHE SEGA! non se ne può più!
Con Andrea abbiamo deciso di creare oltre alla sezione lamentele (che cmq già mi sono pentito di aver aperto)
una sezione INFORMAZIONI (sempre ad accesso libero) dove chiedere o dare informazioni su gare e avvenimenti podistici
e di chiudere in scrittura il FORUM vero e proprio ai non registrati.
Sicuramente non basterà ma vogliamo provare a seguire questa ultima strada prima di arrenderci e dire BASTA FORUM.
Buona serata a tutti
Mauri
Ne io né Andrea vogliamo entrare nel merito della questione specifica.
Però non ne possiamo più.
Prima la questione sul presidente di un tesserato AVIS fermato per doping che non poteva non sapere
Poi la questione del costo della mezza di Foligno
Ora le beghe di una società (le questioni di questo tipo si risolvono DENTRO non qui)
Posso dire cosa realmente mi passa per la testa quando entro in questo forum che non riconosco più mio?
CHE SEGA !
Non lo chiudo solo perchè Peppe lo ha tanto voluto e difeso.
Ma CHE SEGA leggere sta roba!
e che sega starsi tutte le volte a lambiccare il cervello per decidere se cancellare o non cancellare.. correggere o lasciare....
CHE SEGA! non se ne può più!
Con Andrea abbiamo deciso di creare oltre alla sezione lamentele (che cmq già mi sono pentito di aver aperto)
una sezione INFORMAZIONI (sempre ad accesso libero) dove chiedere o dare informazioni su gare e avvenimenti podistici
e di chiudere in scrittura il FORUM vero e proprio ai non registrati.
Sicuramente non basterà ma vogliamo provare a seguire questa ultima strada prima di arrenderci e dire BASTA FORUM.
Buona serata a tutti
Mauri
Mauri- Admin
ragione
Capisco Mauri (sempre grazie a lui e a Faxx), ma è normale che si parli di una società che ha 170 tesserati, che sono tanti per il totale di chi corre in Umbria e che è stata vittima adesso di un terremoto di portata storica. Il forum viene sfruttato perché gli spazi dove si parla di podismo sono pochi. Se qui si parlava di calcio probabile che nessuno avrebbe scritto.
cdppino- Ospite
Una questione complessa
cdppino ha scritto:Capisco Mauri (sempre grazie a lui e a Faxx), ma è normale che si parli di una società che ha 170 tesserati, che sono tanti per il totale di chi corre in Umbria e che è stata vittima adesso di un terremoto di portata storica. Il forum viene sfruttato perché gli spazi dove si parla di podismo sono pochi. Se qui si parlava di calcio probabile che nessuno avrebbe scritto.
Non ha tutti i torti l'amico cdppino. Pur capendo il comprensibile disagio del nostro Webmaster, è indubbio che quando si apre uno spazio di comunicazione risulta poi complicato gestirlo coi nostri personali paletti. Il mondo è vario e le persone parlano. Occorre misura in ogni tipo di valutazione. Su questo piano, ma è solo un punto di vista, quando ci si esprime in modo civile sarebbe corretto non censurare nulla. Il discrimine sta nella forma a mio avviso e non nei contenuti.
Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 303
Re: Questioni riguardanti il CDP
Grazie a cdppino per il supporto e per i toni civili.
Ma questo si fatica molto a interpretarlo come podismo.
E poi scusa, riferendoci al blog del cdp ti concedo piena ragione su questo :
" Non è purtroppo il posto giusto per conoscere le ultime novità della più importanre società dell'Umbria. "
Sono d'accordo. Il blog del cdp non è granché come facilità di comunicazione e poi se non viene aggiornato diventa inutile e controproducente come tutti i siti o i blog abbandonati. Non fa una piega.
Però se permetti, ripensando a quello che tu scrivi, il posto giusto per conoscere le novità della più importante società dell'Umbria, secondo me, è in sede di riunione di detta società. Riunione che si è tenuta ieri sera, giusto ? Le novità si presuppone che siano in anteprima per gli iscritti e poi eventualmente diffuse dalla società, se lo ritiene opportuno, no ?
Tu ti firmi cdppino, per cui sarai tesserato col cdp, giusto ?
Ieri sera potevi accedere alla riunione, è la tua società. Io non posso, ma tu sì.
Tu le ultime novità le conosci tutte o se non le conosci perché non ci sei andato ... è una tua scelta, libera spero.
Qui nessuno è venuto a raccontarci "novità". Qui è solo venuta gente a dire che c'è uno che sfascia ( e sarà anche vero per carità ), che si vuole vedere la faccia con cui si presenta ( e prima o poi la vedremo ) e che va commiserato ( e commiseriamolo ).
Queste sono le novità ?
Questo è podismo ?
E poi, in ultimissima analisi, ma siamo sicuri che questa faccenda interessi così tanto la "comunità podistica", capisco che siete tanti, però di fatto voi le vostre beghe interne le sapete tutti. Le apprendete alla fonte, non certo perché le leggete qui.
Agli altri magari sì, può interessare sapere che fine fate, ma fino a un certo punto, non credo che a Gubbio, Terni, Castello, non dormano la notte nell'attesa delle ultime sul cdp su questo forum.
Un martellamento giornaliero come quello a cui ci state sottoponendo alla fine porta per forza al Mauri pensiero, che trovate esplicitato più volte nel suo post.
faxx
Ma questo si fatica molto a interpretarlo come podismo.
E poi scusa, riferendoci al blog del cdp ti concedo piena ragione su questo :
" Non è purtroppo il posto giusto per conoscere le ultime novità della più importanre società dell'Umbria. "
Sono d'accordo. Il blog del cdp non è granché come facilità di comunicazione e poi se non viene aggiornato diventa inutile e controproducente come tutti i siti o i blog abbandonati. Non fa una piega.
Però se permetti, ripensando a quello che tu scrivi, il posto giusto per conoscere le novità della più importante società dell'Umbria, secondo me, è in sede di riunione di detta società. Riunione che si è tenuta ieri sera, giusto ? Le novità si presuppone che siano in anteprima per gli iscritti e poi eventualmente diffuse dalla società, se lo ritiene opportuno, no ?
Tu ti firmi cdppino, per cui sarai tesserato col cdp, giusto ?
Ieri sera potevi accedere alla riunione, è la tua società. Io non posso, ma tu sì.
Tu le ultime novità le conosci tutte o se non le conosci perché non ci sei andato ... è una tua scelta, libera spero.
Qui nessuno è venuto a raccontarci "novità". Qui è solo venuta gente a dire che c'è uno che sfascia ( e sarà anche vero per carità ), che si vuole vedere la faccia con cui si presenta ( e prima o poi la vedremo ) e che va commiserato ( e commiseriamolo ).
Queste sono le novità ?
Questo è podismo ?
E poi, in ultimissima analisi, ma siamo sicuri che questa faccenda interessi così tanto la "comunità podistica", capisco che siete tanti, però di fatto voi le vostre beghe interne le sapete tutti. Le apprendete alla fonte, non certo perché le leggete qui.
Agli altri magari sì, può interessare sapere che fine fate, ma fino a un certo punto, non credo che a Gubbio, Terni, Castello, non dormano la notte nell'attesa delle ultime sul cdp su questo forum.
Un martellamento giornaliero come quello a cui ci state sottoponendo alla fine porta per forza al Mauri pensiero, che trovate esplicitato più volte nel suo post.
faxx
Faxx- Admin
Nella sua semplicità e chiarezza il titolo del post di Maurizio rispecchia ciò che prova la stragrande maggioranza degli utenti del forum da qualche mese a questa parte.
Carlo Tortorella
Carlo Tortorella
Carlo T- Ospite
Ed aggiungerei :invadente presuntuosa e demigratrice.
170 iscritti non danno diritto a nulla anzi, dovrebbe essere uno stimolo alla perfezione e dell'esempio.
Ma purtroppo come vi e stato gia detto "che sega" CDPS
Atleta libero, soprotutto per questo tipo di mentalita.
Meditate gente meditate.
Ed aggiungerei :invadente presuntuosa e demigratrice.
170 iscritti non danno diritto a nulla anzi, dovrebbe essere uno stimolo alla perfezione e dell'esempio.
Ma purtroppo come vi e stato gia detto "che sega" CDPS
Atleta libero, soprotutto per questo tipo di mentalita.
Meditate gente meditate.
Atleta libero- Ospite
purtroppo
Purtroppo quando si è in tanti come si è visto le invidie interne possono giocare brutti scherzi
atleta libero- Ospite
chiusura forum
E ora di basta chiudiamo il forum.
Caro Mauri ti invito a chiudere questo forum usato in maniera impropia ,e dove per un errore di battitura si invita a tornare a squola. Non é il modo giusto per uno scambio di idee, e quando si dice ciò che é inopportuno (per qualcuno) si va a guardare la virgola.
Rimango libero ed ignorante, sapendo di poter migliorare, ma se sei st....o rimani come sei.
(traduzione google )
P.S. sei uno Statale 8:43 am
ri P.S. per mia moglie "domani non torno a cena"
Caro Mauri ti invito a chiudere questo forum usato in maniera impropia ,e dove per un errore di battitura si invita a tornare a squola. Non é il modo giusto per uno scambio di idee, e quando si dice ciò che é inopportuno (per qualcuno) si va a guardare la virgola.
Rimango libero ed ignorante, sapendo di poter migliorare, ma se sei st....o rimani come sei.
(traduzione google )
P.S. sei uno Statale 8:43 am
ri P.S. per mia moglie "domani non torno a cena"
Atleta libero ignorante- Ospite
Pagina 1 di 1