Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

choco cosa non è andato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty segnalazione

Messaggio  perugia24.net Dom Nov 02, 2014 2:58 pm

Segnaliamo questo contributo seppur già noto agli utenti del forum

perugia24.net/curiosita/il-circolo-dipendenti-perugina-sulla-chocomarathon-lacune-grossolane-ma-organizzavano-altri-e-il-nostro-compito-era-solo-di-controllo-6842

perugia24.net
Ospite


Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty edicola

Messaggio  lettore Dom Nov 02, 2014 7:16 pm

il cdp è una società molto fortunata ad avere un giornalaio vigile e puntuale nell'esaltarne sempre in modo signorile le proprie gesta

lettore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty grazie

Messaggio  Perugia24.net Dom Nov 02, 2014 7:45 pm

Signor “Lettore” non è chiaro a cosa Lei si riferisca anche perché nel suo post Lei non si firma, ma se il riferimento è al post messo a nome della nostra redazione di Perugia24.net, questo è stato fatto perché c’è la possibilità di segnalarlo attraverso questo seguitissimo Forum e ne abbiamo approfittato. In merito a quanto Lei dice, non esiste alcun rapporto di vincolo o altro con il Cdp e comunque abbiamo semplicemente ripreso una lettera già pubblicamente diffusa dalla società ed anche a lei certamente già conosciuta, utilizzando a corredo una foto fornita dall’organizzazione della manifestazione e che anche lei avrà già visto più volte in questi mesi. Ma non possiamo che ringraziarla ed esserLe grata, come lo siamo per tutti, per il fatto che Lei ci segua. Quindi, auspichiamo che continui a farlo con la stessa attenzione, perché è grazie a persone come Lei che noi possiamo esistere. Ancora grazie!
 
Nadia Contini
Redazione Perugia24.net

Perugia24.net
Ospite


Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty Può bastare

Messaggio  Carlo T. Dom Nov 02, 2014 9:42 pm

Le vicende del CDP stanno ormai quasi monopolizzando  qualsiasi argomento di  questo forum. Io spero che questa società riesca quanto prima a risolvere i propri problemi interni; lo dico senza polemica e lo spero come podista, che ha anche corso con quella maglia negli anni passati,  perché una delle società più importanti della regione deve ritrovare un equilibrio che in questo momento non ha, ma lo spero soprattutto come utente di questo forum che non ne può più di leggere interventi di cecchini anonimi che sparano insulti e illazioni che interessano chi scrive e pochi altri e che vorrebbe che questo forum torni ad essere quello che è stato fino a qualche mese fa: un luogo di informazione e scambio di idee o di critiche civili e costruttive.
Carlo Tortorella

Carlo T.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty cdp

Messaggio  perugino Dom Nov 02, 2014 10:15 pm

Questo Carlo è comunque lo spazio delle lamentele ed è il posto giusto per scrivere queste cose, visto che il Cdp ogni volta che scrive si lamenta di qualcosa.

perugino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty Direi che potete fare basta sull'argomento.

Messaggio  Faxx Lun Nov 03, 2014 12:10 am

Questo argomento viene chiuso.

Non vedo più né utilità né possibilità di ulteriori sviluppi in questa discussione. Le lamentele sulla chocomarathon sono ormai eaurite e siamo tornati al risciacquo pubblico dei panni sporchi del cdp, che come già detto più volte, interessano solo ad un (ristretto) numero di tesserati del cdp.

Invito sia il cdp sia perugia24.net ad utilizzare un utente registrato per le loro comunicazioni. Lo dico nel vostro interesse. Continuano a verificarsi strane coincidenze di indirizzi ip. Voi ci mettete nome e cognome, mi dispiacerebbe se poi vi veniste a trovare in qualche antipatico disguido a causa di qualche buontempone.

La mia correttezza nell'interpretare questo ruolo mi impedisce di fare l'elenco delle situazioni "anomale". Chiaramente sono disponibile a condividere le mie preoccupazioni con Daniele Falaschi e Antonello Menconi ( che conosco da anni ormai, entrambi ) e con la Signora Contini che ho avuto il piacere di leggere stasera.

Saluti

   Andrea Fadda
Atletica in Umbria


P.S. Questo viene chiuso. Se ce ne saranno di simili verranno cancellati.
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

choco cosa non è andato - Pagina 3 Empty Re: choco cosa non è andato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.