Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maratona di Valencia

2 partecipanti

Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty Maratona di Valencia

Messaggio  Falaschi Daniele Mer Nov 12, 2014 1:50 pm

Tutto il Circolo Dipendenti Perugina T&RB Group - Area Sistema  augura un sincero in bocca al lupo a tutti i podisti umbri che parteciperanno alla Maratona di Valencia portando i colori della nostra bella regione in giro per l'Europa!
Buon divertimento a tutti e ... al ritorno raccontataci tutto !!!!

Falaschi Daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty Re: Maratona di Valencia

Messaggio  oggi Mer Nov 12, 2014 8:05 pm

Perché ora tutti i post vanno a finire nel settore "lamentele"?

oggi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty tare

Messaggio  luca1 Gio Nov 13, 2014 9:41 am

auguri soprattutto a Tare/Simone, il capo spirituale della spedizione.
Tenterà di abbattere il muro delle 3 ore, dopo anni di vani tentativi.
Preghiamo per lui

luca1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty da capire

Messaggio  perugino Gio Nov 13, 2014 10:46 pm

Sarebbe da capire se fare in bocca al lupo ad un gruppo che va a disputare una gara è l’inizio di una nuova abitudine (ma anche domenica ci sono altri che vanno a disputare gare da altre parti ed aspettano lo stesso augurio) oppure un modo per essere vicini solo a qualcuno ed apparire anticipatici addirittura più di quello che si è già

perugino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty comunicati

Messaggio  neutrale Ven Nov 14, 2014 5:05 pm

Non mi interessano le beghe interne di società. Faccio solo una riflessione: Per fare comunicati ufficiali a nome di una qualsiasi società (con tanto di menzione dello sponsor) è questo il posto giusto? Certo, il regolamento non lo vieta espressamente, ma mi chiedo se sia opportuno usare un forum pubblico a fini privatistici da parte di una società che, mi risulta, ha anche un sito proprio. In ogni caso, essendo espressamente vietata dal regolamento ogni forma di pubblicità, bisognerebbe almeno avere il buon gusto di non citare lo sponsor.

neutrale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty hai ragione

Messaggio  perugino Ven Nov 14, 2014 5:11 pm

Rispondendo al signor Neutrale... il buon gusto, come abbiamo visto, non esiste più, continuando a perseverare dopo tutto quanto a cui abbiamo assistito ultimamente

perugino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty scusate

Messaggio  Falaschi Daniele Mar Nov 18, 2014 1:36 pm

Volevo soltanto fare, anche a nome del gruppo che presiedo, sinceramente gli auguri ai podisti nostri corregionali impegnati in una maratona, niente di più!!
Ho citato il nome della squadra per esteso solo per essere preciso, senza pensare ai risvolti economici.
Accidentaccio, non pensavo potessero nascere dei subbugli anche per una cosa del genere.
Chiedo scusa a tutti, non accadrà più!!

Falaschi Daniele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty Eccesso di educazione

Messaggio  Annibale Barca Mar Nov 18, 2014 5:26 pm

Falaschi Daniele ha scritto:Volevo soltanto fare, anche a nome del gruppo che presiedo, sinceramente gli auguri ai podisti nostri corregionali impegnati in una maratona, niente di più!!
Ho citato il nome della squadra per esteso solo per essere preciso, senza pensare ai risvolti economici.
Accidentaccio, non pensavo potessero nascere dei subbugli anche per una cosa del genere.
Chiedo scusa a tutti, non accadrà più!!

   Il nostro simpatico e civile Daniele "pecca" di un evidente eccesso di educazione. A mio avviso altri dovrebbero scusarsi per aver sollevato infamanti polveroni sul nulla. Per quel che mi riguarda scrivere per esteso la propria squadra di appartenenza non configura alcun reato.

     Buone corse

                   Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty So che saranno 10 minuti buttati via

Messaggio  Faxx Mar Nov 18, 2014 6:35 pm

ma ce li spreco lo stesso.

Daniele, hai appena visto il perché è importante usare la sezione per utenti registrati e non questa dove chiunque può aprire bocca e dare fiato.
Il tuo post è assolutamente corretto, non ha nulla di nulla che non va. Non hai di che scusarti, ci mancherebbe solo questo.

"Oggi" ... i post non vanno a finire nella sezione lamentele. I post se li scrivi nella sezione lamentele stanno lì. Se li scrivi in Forum Atletica in Umbria stanno di la. Ovviamente per poterli scrivere in Forum Atletica in Umbria, devi essere registrato. L'intento è quello di fare in modo che chi ha da dire qualcosa di sensato lo possa dire senza paura di veder sporcato il post dai soliti buontemponi / umoristi / polemici / frustrati / bastiancontrari e via discorrendo. Chiaramente può capitare di avere nella sezione lamentele anche discorsi seri e sensati con risposte serie e sensate. Siete liberi di scegliere dove scrivere. Certo il "peso" delle parole aumenta se sono avvalorate da un nome. Mi rendo anche conto che ormai la sezione "lamentele" ha un nome che non fa più fede al contenuto. Ci organizzeremo con Maurizio per trovarne uno più appropriato, una cosa tipo "4 chiacchiere tra sconosciuti" oppure "post al buio" o "parole in libertà". Una cosa del genere.

"perugino versione 1", "neutrale", "perugino versione 2" ... gli auguri di Daniele sono "a tutti i podisti umbri". Non vedo auguri a "gruppi". La malafede di questo post è evidente. Tra l'altro se ci sono altri che vanno da altre parti e "si aspettano" gli auguri, faglieli tu, così non risulti "anticipatico". Poi, per fare comunicati ufficiali a nome di società questo è certamente il posto giusto o uno dei posti giusti. Se le società lo usano per queste cose noi siamo più che contenti, come già detto sopra vorremmo che le società e le persone reali usassero il forum per registrati, proprio per dare più valore a quello che dicono. Infine, così come non vedo auguri a gruppi, non vedo nemmeno fini "privatistici". Vedo invece, anche qui, evidente malafede, perché è vero che la Perugina, Area Sistema e T&RB Group sono aziende e che probabilmente qualche soldo lo tirano fuori, però è anche vero che tu non ti sei sognato di sollevare la "questione morale" quando scrivevano quelli della Winner Foligno per la pubblicità alla pizzeria, o quando scrivono quelli delle varie AVIS per la pubblicità alla loro associazione. Pizzeria e associazione che molto probabilmente qualche soldo lo tirano fuori anche loro. Tra l'altro soldi spesi bene, a mio parere.

Annibale Barca scrive : "A mio avviso altri dovrebbero scusarsi per aver sollevato infamanti polveroni sul nulla". Anche a mio avviso, ma non mi faccio illusioni, non lo faranno. Del resto si tratta semplicemente di due scelte sbagliate di fila. Hanno scelto di parlare quando c'era da tacere e di sicuro sceglieranno di tacere quando ci sarebbe da scusarsi.


faxx
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty Re: Maratona di Valencia

Messaggio  Oggi Mar Nov 18, 2014 9:02 pm

Grazie della spiegazione, non mi ero accorto che la sezione normale del forum è ora bloccata per i non iscritti.

Oggi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maratona di Valencia  Empty Re: Maratona di Valencia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.