Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROFEO WINNER

2 partecipanti

Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty TROFEO WINNER

Messaggio  polemico Ven Giu 03, 2011 12:25 am

vorrei solo capire come mai scrivete e ci calcolate pure le medie (tutti gli anni) che la distanza è 11.750 mt!! Question  tutti i GPS danno distanze che vanno da 11.530 a 11.650 circa (sono ormai 5 anni che corro questa  BELLA gara) e sempre viene fatto questo errore!! persino la vs. mappa da distanza 11.600 mt ......  va bene che dare l'impressione di andare + forte fà invogliare tutti ha rifare questa gara ... ma non esageriamo! No 
apparte questo complimenti per la sempre perfetta organizzazione!

polemico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty Re: TROFEO WINNER

Messaggio  solidale Ven Giu 03, 2011 12:56 am

Giusto !
Annulliamo la gara e ricorriamola domenica prossima spostando l'arrivo di 150 metri.

solidale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty Re: TROFEO WINNER

Messaggio  Peppe Ven Giu 03, 2011 7:13 am

Ho mandato a Maurizio la nuova classifica con alcune variazioni ed ho anche calcolato la nuova media - In mattinata troverete sul sito tutta la nuova situazione - un grazie di cuore a Carlo Tartaglini, presidente della podistica Winner, che ha gestito la manifestazione in modo magistrale - saluti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty Re: TROFEO WINNER

Messaggio  pat.pat. Ven Giu 03, 2011 2:41 pm

Scusate se vado controcorrente, ma se ognuno ha il proprio garmin o tale ed ognuno verifica la propria media cosa importa se viene calcolata una media su 100 metri in più o in meno?? tanto la posizione finale non cambia per nessuno che sia andato a 3 o 5 al km.
 
Saluti a tutti e buone corse

pat.pat.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty Re: TROFEO WINNER

Messaggio  Mauri Sab Giu 04, 2011 9:17 am

polemico ha scritto:vorrei solo capire come mai scrivete e ci calcolate pure le medie (tutti gli anni) che la distanza è 11.750 mt!! Question tutti i GPS danno distanze che vanno da 11.530 a 11.650 circa (sono ormai 5 anni che corro questa BELLA gara) e sempre viene fatto questo errore!! persino la vs. mappa da distanza 11.600 mt ......

Sai com' e'.....
CI PIACE TANTO ESSERE CAZZIATI !!!

Saluti

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

trofeo - TROFEO WINNER Empty Re: TROFEO WINNER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.