Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato DREAMRUNNERS - gara di Solomeo

Andare in basso

Comunicato DREAMRUNNERS - gara di Solomeo Empty Comunicato DREAMRUNNERS - gara di Solomeo

Messaggio  Mauri Ven Feb 20, 2015 10:05 am

In occasione della manifestazione TROFEO A.P: SOLOMEO di domenica 1 marzo 2015 ( prima gara della stagione dove è' possibile iscriversi il giorno stesso della gara) la Dreamrunners , al fine di agevolare i controlli di certificati e tesseramenti, comunica che le iscrizioni on line, eseguite sotto credenziali del presidente, sono avallate dalla dichiarazione di responsabilità del Presidente stesso, mentre invece per le iscrizioni effettuate la mattina della gara e' obbligatorio presentare:
1.  Se tesserati FIDAL solo il tesserino (in quanto si dispone del Db FIDAL Nazionale)
2.  Se tesserati con Enti di promozione, tesserino + certificato, che saranno controllati dal giudice delegato.

Si richiede a tutti, quindi, uno spirito di collaborazione nell'uso delle pre-iscrizioni onde facilitare e snellire il tutto.

N.B. Non saranno possibili iscrizioni con il solo certificato medico.
Coloro che non sono iscritti ad alcuna società e quindi non sono in possesso di tesserino, potranno dotarsi di RunCard Fidal (Rivolgersi al sig. Patrizio Lucchetti che sarà presente e disponibile per qualsiasi chiarimento in merito).
Mauri

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.