Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CADUTA DI STILE LAMA

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CADUTA DI STILE LAMA - Pagina 2 Empty buone corse

Messaggio  Ospite Gio Ott 22, 2015 11:47 pm

Buone corse

Ultima modifica di F Orioli il Ven Nov 06, 2015 7:03 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

CADUTA DI STILE LAMA - Pagina 2 Empty Re: CADUTA DI STILE LAMA

Messaggio  Mauri Ven Ott 23, 2015 12:12 pm

Caro Fausto,
spiace che, come succede spesso, a prendersela sia chi, come te, con nome e cognome espone idee / opinioni / critiche  in modo civile e pacato invece di chi, nell'anonimato, non fa altrettanto.
Se pertanto hai la pazienza di rileggere tutto il thread dall'inizio, specie nei primissimi post, potrai ben capire che non e' a te, ne' ai tuoi interventi che intendo riferimi con le mie parole.
Fra l'altro non ho scritto che gli interventi di questo thread (anche quelli anonimi) sono "di cacca" bensi' che il thread è "fatto di sputi fango e cacca" (sembra nulla.... ma in questo caso c'e' tanta differenza....).

Inoltre puoi anche giustamente esprimere il tuo dissenso sul fatto che un amministratore di forum si permetta di sindacare sulla frequenza con cui i visitatori leggono un post piuttosto che un altro.
Tutto giusto. E mi becco e faccio mio il tuo sermone senza replicare. Su questo hai ragione.

Ma nessuno puo' vietarmi di esprimere ed esternare a mia volta (e stavolta come persona e non piu' come moderatore)  solidarietà e fiducia nella sua buona fede verso una persona che conosco da tanto tempo ed ammiro da sempre per la sua gentilezza e sportivita'.

Con stima ed amicizia

Mauri

P.S. per confermare la tua decisione di cancellare la tua utenza dal forum puoi spedirmi un messaggio con l'opzione messaggio privato che trovi nel menu' in alto.

Ultima modifica di Mauri il Ven Ott 23, 2015 1:48 pm - modificato 3 volte.
Mauri
Mauri
Admin

CADUTA DI STILE LAMA - Pagina 2 Empty buone corse

Messaggio  Ospite Ven Ott 23, 2015 12:32 pm

Buone corse.

Ospite
Ospite

CADUTA DI STILE LAMA - Pagina 2 Empty Re: CADUTA DI STILE LAMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato