Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTTOBRATA ORVIETANA Complimenti agli organizzatori

Andare in basso

OTTOBRATA ORVIETANA Complimenti agli organizzatori Empty OTTOBRATA ORVIETANA Complimenti agli organizzatori

Messaggio  botto60 Dom Ott 18, 2015 4:13 pm

Trovo doveroso ringraziare e fare i complimenti agli organizzatori della Ottobrata Orvietana per l'ottimo livello della manifestazione.
Bello l'allestimento della partenza-arrivo; comodo il prospicente parcheggio riservato agli atleti; molto ben presidiato il percorso di gara, cosa che ha permesso anche a chi come me viaggiava nelle retrovie di correre in sicurezza e senza i fastidi procurati dalle vetture; ottime le docce presidiate da un signore molto gentile; e molto simpatica la trovata di premiare tutti coloro che avessero migliorato il proprio tempo rispetto alla passata edizione.
Invitando gli organizzatori a mantenere questa cura e attenzione ai bisogni degli atleti, si augura loro per la prossima edizione una maggiore affluenza di partecipanti.
Grazie di nuovo e buone corse a tutti.
raffaele bottoloni

botto60

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRATA ORVIETANA Complimenti agli organizzatori Empty Rilancio le lodi per l'Ottobrata 2015

Messaggio  Silvano Silvi - Volumnia Mer Ott 21, 2015 10:49 am

Voglio rilanciare i complimenti che sono stati rivolti all'ottima organizzazione dell'Ottobrata Orvietana 2015, che purtroppo non è stata ricambiata dagli atleti umbri con la partecipazione che avrebbe meritato, complice forse la concomitanza con altre gare. Io non ho potuto partecipare (sebbene lo avessi programmato) per problemi logistici dell'ultimo minuto, ma mi voglio associare al ringraziamento ai bravi organizzatori e all'incoraggiamento a continuare così, perché le gare ben organizzate devono essere sostenute. Il prossimo anno saremo sicuramente in più (almeno uno, io)!

Silvano Silvi - Volumnia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.