Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vivicitta'

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vivicitta' - Pagina 2 Empty Re: vivicitta'

Messaggio  enrico Ven Apr 20, 2012 10:07 pm

Ma chi è 'sto fenomeno che si permette di definire tutti coloro che non hanno gareggiato a spoleto, come "sedicenti sportivi poveri di spirito ecc. ecc" ?

Tieni ben presente, caro il mio bel presuntuoso, CHE CIASCUNO E' LIBERO DI GAREGGIARE DOVE E QUANDO VUOLE.

Chi fa le cose per vera passione e non per interessi particolari, trova giovamento e soddisfazione solo per il fatto di farle.

Poi, per finire, sarebbe sempre buona cosa firmarsi con nome e cognome.

Saluti cordiali e come sempre grazie a tutti coloro che dedicano tempo prezioso (senza chiedere pubblici ringraziamenti o conferme di sorta) alla cura di questo splendido sito.

enrico bigonzino

enrico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vivicitta' - Pagina 2 Empty Re: vivicitta'

Messaggio  marcol Dom Apr 22, 2012 12:52 am

sciocchezze e aria fritta!!!!!ma è possibile che ancora si discute su queste stupidaggini??? oggi come oggi è IMPOSSIBILE organizzare una corsa senza concomitanze salvo organizzarla di giovedì o venerdì,visto il gran numero di corse che si disputano durante l'anno,poi un appunto,sicuramente gli amici di spoleto avranno organizzato un'ottima manifestazione,ma il vivicittà è una manifestazione che negli anni ha sempre più deluso ed è calata la partecipazione sia come qualità che come quantità,visto anche che ogni anno succedono sempre dei problemi vari ''mi riferisco in tutta italia'' e poi pensate un po nel lazio c'era quasi un vivicittà per città o località,mi sembra sciocco come sciocco è diventato il vivicittà!!!!!!

marcol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.