Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA ANNULLATA NARNI

Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  PODISTA5 Sab Set 01, 2012 12:10 pm

COME MAI NON SI SVOLGE LA GARA DI FINE SETTEMBRE A NARNI?

PODISTA5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  fabrizio Gio Set 06, 2012 7:50 am

CRISI ANCHE QUI................ESSENDO UMBRIA TOUR........POTEVA ANCHE ESSERE FATTA  SENZA  PREMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

fabrizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  ottav Gio Set 06, 2012 4:18 pm

peccato era la gara con cui sono ritornato alle corse dopo qualche anno di stop
e avrei voluto verificare cosa hanno prodotto 12 mesi di fatiche.
Per i pacchi gara devo dire che in un solo anno ho rinnovato tutto il guardaroba
tecnico da allenamento e regalato bottiglie di vino in quantita', posso farne anche a meno
Io sono li' per correre e raramente vinco un premio di categoria. mi basta misurarmi
con la strada.
Quest'anno ho visto molte gare annullate, sepriamo ci sia un'inversione di rotta

stefano

ottav
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty a me sembrano troppe

Messaggio  Ospite Gio Set 06, 2012 5:00 pm

Tante teste, tante idee diverse... A me le gare sembrano decisamente troppe. Ne preferirei meno e organizzate meglio (cura dei percorsi, assenza di traffico automobilistico, qualità del paesaggio circostante etc.). Già che bisogna faticare, almeno farlo con piacere. Non capisco, per esempio, il senso di organizzare gare che si svolgono in zone industriali, tra i capannoni. Quando le ho corse, mi è sembrato di faticare di più.

Un saluto.

Fausto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  gio Gio Set 06, 2012 5:33 pm

onndivo parola per parola il messaggio di Oriolie veramente sono 2 anni che dico che le gare sono troppe e tante anche fatte male

gio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  ottav Ven Set 07, 2012 9:38 am

non mi sembra il caso di questa di Narni. Percorso duro ma affascinante e poi non sempre
si possono fare centinaia di km la domenica per correre.
Concordo che correre nelle zone industriali e' davvero alienante ma i percorsi cittadini sono anche
piu' pericolosi. Poi per quanto riguarda l'organizzazione, la cosa piu' importante per me e'
che il percorso sia chiuso al traffico automobilistico e che ci siano dei rifornimenti adeguati.
Il cronometraggio con chip e' un dettaglio piacevole ma non indispensabile e i pacchi gara
davvero un accessorio. ognuno la pensa come vuole, per me l'importante e' che ci sia scelta e ci siano
altre persone che corrano con me.

ottav
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  Dani79 Sab Set 15, 2012 4:53 pm

In merito al fatto che era gara valida per l' Umbria Tour e dato che per regolamento ci sono 10 gare minime da disputare per rientrare nella classifica finale...ci sarà qualche disposizione particolare che eviti agli atleti rimasti con 9 gare disputate (senza la medesima) di vedersi estromessi dalla classifica?
Saluti

Dani79
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA ANNULLATA NARNI Empty Re: GARA ANNULLATA NARNI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.