Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vergogna del Santa Giuliana

Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty La vergogna del Santa Giuliana

Messaggio  Crimson Dom Ott 14, 2012 10:05 pm

Da oltre 3 settimane è impossibile fare la doccia per la rottura della caldaia negli spogliatoi e nessuno fa nulla!

E dire che, sebbene ormai ridotto in condizioni PIETOSE, si tratta dell'UNICO impianto per l'atletica leggera di una città di 160.000 abitanti che si vanta di essere capoluogo di regione e sede di 2 università (bella accoglienza agli studenti-atleti....).

E' UNA VERGOGNA!

Crimson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty vergognoso

Messaggio  atleta Dom Ott 14, 2012 10:41 pm

Ma soprattutto, gli amministratori vanno ripetendo che Perugia è all'avanguardia nelle strutture sportive!

atleta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty Re: La vergogna del Santa Giuliana

Messaggio  Pippo Lun Ott 15, 2012 2:08 pm

Per gli studenti la città offre ben altri "svaghi", basta andare la sera sulle scalette del Duomo.... ringraziando l'eccellentissima amm.ne comunale e in particolare chi la vota...

Pippo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty Niente doccia al S. Giuliana

Messaggio  Daniele Palomba Sab Nov 03, 2012 2:52 pm

Salve a tutti,
vorrei semplicemente far presente che ieri sono stato a fare una corsetta al S. Giuliana ma non è stato possibile fare la doccia per mancanza di acqua calda. Mi chiedo chi si dovrebbe occupare di questa situazione che, a quanto pare, va avanti già da alcune settimane. Sembra proprio che l'atletica leggera, qui a Perugia, sia considerato uno sport di serie B. Spero che qualcuno "che conta" tenga presente le nostre lamentele.
Un saluto.

Daniele Palomba

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 50
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty Re: La vergogna del Santa Giuliana

Messaggio  calcio Sab Nov 03, 2012 3:28 pm

Non ci avete capito nulla!

SPORT? Che l'atletica e' forse uno sport?

Mi pare che a parte martello e peso non ci siano palle in gioco! E allora di quale sport state parlando?

LO SPORT VERO. QULLO DECUBERTIANO E' UNO SOLO. IL CALCIO!  E allora chiudiamo i cancelli al P.V. alle 7 di mattina quando il perugia Calcio gioca alle tre (manco giocasse col Barcellona!). E allora facciamo parcheggiare chi va allo stadio anche davanti ai portoni delle case di via Cortonese.

I podisti???? Quelli possono correre dove vogliono. Ed e' giusto che prendano la multa se parcheggiano accanto al marciapiede del p.v. perche' altrove con i baracconi e tutto il resto non c'e' posto. Loro.... A PIEDI DEVONO ANDARE... MA IN CAMPAGNA! Meglio se verso PSG....

Cosa cavolo ci devono fare al Santa Giuliana? Mi pare che non ci siano piu' nemmeno le porte .... Mi pare il posto giusto per fare solo un po' di musica d'estate!

PODISTA INCAZZATO (come tanti)

calcio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La vergogna del Santa Giuliana Empty Re: La vergogna del Santa Giuliana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.