Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Percorso CorriGubbio

Andare in basso

Percorso CorriGubbio Empty Percorso CorriGubbio

Messaggio  rpallott Dom Ott 21, 2012 9:30 pm

L'anno scorso, durante il primo chilometro, nei pressi del Tetro Romano anzichè percorrere il rettilineo avevamo effettuato una deviazione in Via Alcuino di York e Via Epicuro percorrendo circa 150 metri in più di quest'anno.

Alla fine della gara ho effettivamente rilevato la mancanza di circa 150 metri rispetto alla canonica distanza di 21,097 Km.

E' stato un errore di noi podisti o il percorso è stato cambiato?

Roberto Pallotta

Podistica Winner Foligno

rpallott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso CorriGubbio Empty PERCORSO CORRIGUBBIO

Messaggio  Minelli Lun Ott 22, 2012 9:37 am

Buongiorno,

Sono Roberto Minelli, ho provveduto io alla rilevazione del percorso. In realtà il primo km è corretto. I m.150 mancanti (qualcosa meno in realtà) sono stati "limati" sugli altri km, dovuti probabilmente ad una, direi, lieve staratura del contakilometri elettronico. Chiedo scusa se questo ha compromesso la vs. prestazione, fortunatamente chi è andato a premi come assoluto, è arrivato con un netto margine di vantaggio, così da dissipare eventuali dubbi su possibili "sorpassi".

Normalmente non leggo forum, questa messaggio mi è stato segnalato. Se credete che posso esservi utile mi trovate al 3476389850 dopo le 18:30.

Scusandomi di nuovo, saluto cordialmente.

   

Minelli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso CorriGubbio Empty Re: Percorso CorriGubbio

Messaggio  rpallott Mar Ott 23, 2012 1:06 pm

Anche nella mappa pubblicata nel sito della ASD Gubbio runners risulta la deviazione in Via Epicuro del primo chilometro (percorsa regolarmente sia nel 2010 che nel 2011), domenica mattina siamo invece andati tutti dritti percorrendo circa 150 metri di meno, non so se per errore di noi podisti o di chi segnalava il percorso.
Non mi risulta che i metri mancanti siano poi stati recuperati lungo il percorso (il GPS dava il segnale del Km ben dopo rispetto al cartello), di fatto il mio tempo all'arrivo è risultato migliore di 30-35 secondi rispetto alla corretta distanza di 21.097 metri.
Ciao a tutti.

Roberto Pallotta

rpallott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso CorriGubbio Empty Re: Percorso CorriGubbio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.