Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIFRA TONDA

2 partecipanti

Andare in basso

CIFRA TONDA Empty CIFRA TONDA

Messaggio  Faxx Mer Giu 05, 2013 9:06 am

Il 5 Giugno 1943 nasceva Peppe Tomassoni, il che vuol dire che con oggi sono 70 !

Chissà se dove sei tu riuscirai a rimediare un bicchiere di sagrantino buono, in ogni caso Buon Compleanno Peppe.

Nei giorni scorsi ho letto qualche post che mi ha un po' infastidito e allora colgo l'occasione per rispolverare una perla del Peppe-pensiero :

"Andrè, adesso ce sta de riuscì a fa corre tutta 'sta gente. Tutte "quell'atre" chiacchiere ... primo so' quasi tutte cazzate, secondo ce "penzamo" dopo"

Ecco. Credo sia l'atteggiamento giusto.

A.
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIFRA TONDA Empty Grazie Andrea.

Messaggio  Mauri Mer Giu 05, 2013 11:29 am

Auguri Peppe !!!!!!! (Quanto mi piacerebbe accompagnare questi auguri con un abbraccio...)

Grazie Andrea per il tuo post. Semplicemente.... ILLUMINANTE !

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIFRA TONDA Empty Condivisione

Messaggio  VOLUMNIA Mer Giu 05, 2013 2:09 pm

Nel ringraziare Andrea, sempre attento alle cose serie in questo forum, tutta la Podistica Volumnia si unisce nel ricordo di Peppe in questo giorno che sarebbe stato sicuramente di grande festa.  Auguri Peppe!!

VOLUMNIA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIFRA TONDA Empty Peppe ci manchi

Messaggio  Marco f. Gio Giu 06, 2013 11:39 am

Di solito il tempo cancella i pensieri,ma in questo caso credo li rafforzi,bello il mondo del podismo umbro e non, ma da quando il numero uno del nostro sport ci ha lasciato "Peppe Tomassoni" non si può dire che sia la stessa cosa,sia alla partenza che all'arrivo,che durante il percorso,senza togliere nulla a nessuno,manca una figura indelebile nei nostri cuori,il nostro amato Peppe,Ciao Peppe e auguri!!!! pale Marco Favorito.

Marco f.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIFRA TONDA Empty una questione di buon gusto

Messaggio  Ospite Gio Giu 06, 2013 5:28 pm

Mi associo al bel ricordo del grande Peppe.
Ho letto ora i messaggi ai quali si riferisce Andrea e, francamente, mi vergogno per chi ha usato un amico che non c'è più per fare polemiche, penose a dir poco.
Il semplice buon gusto dovrebbe impedire di iniziare una querelle sul minuto o mezzo (ma chi se ne frega?), quando si commemora una persona cara.
Al personaggio che non ci ha messo neanche la faccia, non firmandosi, consiglio di usare il cronometro per altri, più nobili, fini.
A Carlo e agli altri amici organizzatori chiedo scusa per questo personaggio, visto che lui non l'ha fatto. Ci sono cose che vengono prima della corsa, di questo forum, e delle parole che scriviamo, spesso a sproposito.
Saluti.
Fausto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CIFRA TONDA Empty Re: CIFRA TONDA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.