Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA TODI

Andare in basso

GARA TODI Empty GARA TODI

Messaggio  FABRIZIO Sab Giu 08, 2013 2:30 pm

E' LA MIA 4^ PARTECIPAZIONE ALLA GARA DI TODI......COME SEMPRE TUTTO PERFETTO.......MA SI POTREBBE STUDIARE QUALCOSA PER POTER FARE UNA DOCCIA DECENTE???????? IERI AD ESEMPIO AD UN TRATTO E' SCOMPARSA L' ACQUA......FAZZOLETTINI PROFUMATI E VIA.......PERO',AVERE UNA GRANDE STRUTTURA COME LA PALESTRA E NN POTERSI FARE LA DOCCIA E' UN PICCOLO NEO SU UNA GRANDE MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!
P.S. LA MIA NN VUOLE ESSERE UNA POLEMICA MA UNA PRECISAZIONE!!!!!!!!!!!
BUONE CORSE.............cheers

FABRIZIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARA TODI Empty docce a Todi e ...grazie a tutti!

Messaggio  Massimo Lun Giu 10, 2013 6:31 pm

Mi dispiace che ci siano stati problemi con l'acqua delle docce, che finisse  quella calda l'avevamo preventivato visto che i 2 boiler non riescono a scaldare in continuità per tutte quelle persone , ma non pensavo assolutamente che terminasse l'acqua del tutto. Probabilmente c'è stato qualche guasto, quelle docce non vengono usate quasi mai perchè sono della scuola elementare quindi qualche problema non individuato prima ci può stare. Grazie a tutti per la grande partecipazione, la migliore ricompensa per i nostri sforzi, e appuntamento all'anno prossimo.

Massimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.