Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cucinotta

Andare in basso

cucinotta Empty cucinotta

Messaggio  lucas1 Sab Set 21, 2013 3:05 pm

Visto che nel volantino della Rebhirt di domani c'è ben scritto che sarà ospite alla gara Maria Grazia Cucinotta, sapete dirmi a che ora sarà presente e sarà all'ospedale alla partenza o a San Mariano all'arrivo?

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  Silvio Dom Set 22, 2013 5:33 pm

Sarà presente a Chi l'ha Visto?, e con lei la Chiatti

Silvio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty com'erano

Messaggio  marcos1 Dom Set 22, 2013 8:22 pm

Com'erano dal vivo? Belle?

marcos1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Cucinotta e km

Messaggio  Riccardo Dom Set 22, 2013 11:51 pm

Sicuramente...usando molta immaginazione, la stessa che è servita per capire come sono stati piazzati i cartelli dei km, occhio e croce direi bendati e di spalle, tirandoli a caso a mo' di bouquet da sposa...

Riccardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty rispetto

Messaggio  luca1 Lun Set 23, 2013 8:50 am

Io credo che quando su un volantino si scrive che ci sono ospiti può anche capitare che non ci siano, ma bisogna avere il rispetto per chi partecipa di dire prima che questi non verranno, visto che la loro assenza era nota probabilmente da tempo. Se questa è l'organizzazione della prossima maratona di Perugia penso che bisognerà cambiare regime per evitare cadute come quelle di ieri o peggio ancora come avvenne alla Scalata della Trinità.

luca1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty CHE NOIA

Messaggio  RESPECT Lun Set 23, 2013 5:59 pm

Va bene, il rispetto è importante, però la misurazione non è precisa e ci vuole rispetto per il podista, l'iscrizione costa troppo e ci vuole rispetto per il podista, le medie non tornano e ci vuole rispetto per il podista, il pacco gara non piace e ci vuole rispetto per il podista, il percorso è segnalato male e ci vuole rispetto per il podista, le premiazioni vengono fatte in ritardo e ci vuole rispetto per il podista, le docce non ci sono e ci vuole rispetto per il podista.
Va bene, va bene tutto, però non c'è la Cucinotta e ci vuole rispetto per il podista è troppo, non se ne può davvero più de 'sto lagno continuo.

RESPECT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty volantino

Messaggio  luca1 Lun Set 23, 2013 6:29 pm

Ho letto il volantino, se allora nemmeno quello che è scritto dall'organizzazione viene rispettato allora è finita. A questo punto si rischia di andare ad una gara e non si sa nemmeno se questa c'è veramente. Si vede caro "respect" che non hai capito il senso... Pazienza. Sarà la prossima.

luca1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  RESPECT Lun Set 23, 2013 9:29 pm

Davvero. E' veramente finita. Così non si può andare avanti. Fino a quando non vedo la Cucinotta che corre a 3'50" per 1 km esatto verso la doccia dove sono io ... non corro più.

RESPECT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty pazienza

Messaggio  luca1 Mar Set 24, 2013 8:14 am

Caro "respect" vedo che insisti nel non capire, eppure sembrava scritto chiaro. Ma chissenefrega della Cucinotta, non è questo il senso...

luca1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  RESPECT Mar Set 24, 2013 8:49 am

E' evidente che non capisco.
Pensavo ti interessava lei.
"Visto che nel volantino della Rebhirt di domani c'è ben scritto che sarà ospite alla gara Maria Grazia Cucinotta, sapete dirmi a che ora sarà presente e sarà all'ospedale alla partenza o a San Mariano all'arrivo?"
Pensavo lo avessi scritto tu questo post Sabato. O forse eri già bello che sicuro che nonci sarebbe stata e quindi la tua era una "sottile" provocazione ?
Se è così mi hai davvero fregato. Poco male.
Non ci resta che confidare nell'edizione del 2014.

RESPECT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty non io

Messaggio  luca1 Mar Set 24, 2013 3:27 pm

Non l'avevo scritto io, anche se la domanda mi sembrava lecita. La presa in giro per tutti c'è stata, come quella che è stata fatta agli organizzatori della Podistica Corciano dalla società dell'Atletica Il Colle nel proprio blog...

luca1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  cba Mar Set 24, 2013 3:47 pm

Ma sta cucinotta chi è????

cba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty La Cucinotta c'era

Messaggio  blogger Mar Set 24, 2013 10:48 pm

Guardare per credere sul blog dell'Atletica il Colle.........

blogger
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  callagha Mer Set 25, 2013 10:27 am

la 44 magnum era scarca...

Ispettore Callaghan

callagha
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Il Colle

Messaggio  PODISTA6 Mer Set 25, 2013 12:43 pm

Simpatici quelli dell'Atletica Il Colle. Hanno preso in giro a loro modo gli organizzatori della Podistica Corciano sbeffeggiandoli un po'. Complimenti!

PODISTA6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  massi Sab Set 28, 2013 9:47 am

dicono che domenica al curi ce sia la maria grazia cucinotta ..........................................ci vole capire avra gia capito ahahahahahahahaah

massi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  Pierluca P Sab Set 28, 2013 7:25 pm

Comunque faccio notare che la parola "Cucinotta" ha fatto di questo topic il più cliccato, chissà perché....

Pierluca P

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

cucinotta Empty Re: cucinotta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.