Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terni!!!

Andare in basso

Terni!!! Empty Terni!!!

Messaggio  Daniel8 Lun Set 30, 2013 12:22 am

Volevo fare i complimenti a chi ha organizzato la gara di terni!! È così che dovrebbero essere queste competizioni!!! 3€ qui, 2 a brufa...  affraid

Daniel8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty Che delusione!!

Messaggio  DELUSO Lun Set 30, 2013 8:43 am

Prima di tutto complimenti agli amici ternani per l'organizzazione della gara! Ma sono deluso dal comportamento di una podista che ha confermato la teoria che la maggior parte dei podisti su strada corre per vincere e non per passione. Cambiare la propria iscrizione ad un traguardo della competizione (dalla 12 alla 31) poco prima della partenza solo perchè si è capito che c'è la possibilità di vincere invece di un "modesto" secondo o terzo posto è vergognoso e di cattivo esempio, considerando poi che la persona in questione insegna l'attiva sportiva ai giovani, è ancora più deludente e preoccupante. Mi dispiace dirlo ma cara Irene mi hai deluso tantissimo........

DELUSO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty Re: Terni!!!

Messaggio  FABRIZIO Lun Set 30, 2013 12:22 pm

NN CREDO SIA IL CASO DI IRENE....ATLETA FORTISSIMA  CHE NON HA BISOGNO DI QUESTI MEZZUCCI!!!!!

FABRIZIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty Complimentoni!

Messaggio  Luca1981 Lun Set 30, 2013 12:30 pm

Complimenti per la gara e il bel percorso...duro!!...ma allenante in vista di una maratona!
Onore anche al prezzo dell'iscrizione...chiara conferma del gusto di correre e non del farsi belli con un pacco gara pieno di nulla!
Si deve arrivare alla conclusione che la domenica una persona va a correre e non a fare spesa...quindi le iscrizioni non dovrebbero mai arrivare a cifre come 10 euro, moda di questi ultimi tempi, perchè come ci avete dimostrato basta poco per fare una grande manifestazione!
Mi dispiace solo del fatto che molte squadre del perugino hanno snobbato la manifestazione!...Peggio per loro!
Alla prossima!

Luca - Pod. Avis Deruta

Luca1981

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty deluso

Messaggio  datafabi Lun Set 30, 2013 5:51 pm

Mi spiace non potermi allineare ai compplimenti ma devo dre di essere rimasto molto deluso dal percorso. Se la gara viene chiamata "mezza fra terni e narni" io mi aspetto il percorso fra terni e narni che ho corso altre volte, in cui il massimo dislivello era il cavalcavia a Narni ma per il resto il percorso era pianieggiante. Ieri mi sono trovato 4 km di salita di cui 1,5 molto dura che assolutamente non immaginavo ! Per chi come me può fare poche gare la scelta dei percorsi è importante e ieri io avevo scelta questa mezza per fare un test in vista delle gare autunnali, che però è saltato per l'inaspettato cambio di percorso. Potevate chiamare questa mezza in altro modo, visto che in effetti è tutt'altro, o per lo meno potevate scrivere nel volantino che il percorso era nuovo..

datafabi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty Mi dispiace per te DELUSO!

Messaggio  Luca1981 Lun Set 30, 2013 8:50 pm

Se scegli le gare in maniera così meticolosa potevi anche guardare il percorso...che per la 21 era di facile intuizione sulla cartina!
Per la 31 non era ben indicato sul sito...o meglio l'ho capito solo ieri facendolo!
Però non credo che tu possa criticare il percorso!
Cmq io non so dove l'hai fatti 4 km di salita...io ne ho fatti due scarsi!

Luca1981

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty luca sei di terni?

Messaggio  datafabi Mer Ott 02, 2013 12:23 pm

Forse tu sei di terni, e quindi conosci la zona.. per chiunque viva più in qua di s.acarloo e più in là di sangemini è impossibile capire qualcosa dalla mappa! E i km di salita sono anche più di 4, precisamente dal 6° Km, quando c'è il cavalcavia, fino a sangemini. Come ho scritto nell'altro messaggio, di questi solo 1,5 Km è di salita dura, ma il percorso della "Mezza fra Terni e Narni" che io avevo corso era tutt'altra cosa..

datafabi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Terni!!! Empty Re: Terni!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.