Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mistero Endas

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mistero Endas Empty mistero Endas

Messaggio  mauros Dom Gen 18, 2015 10:05 pm

Il mistero Endas con uno o più atleti che corrono una domenica con una squadra che è solo Endas e la domenica dopo corrono con un’altra squadra che è solo Endas. E’ un mistero

mauros
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty colle

Messaggio  curiosoo Mar Gen 20, 2015 2:34 pm

Ti riferisci per caso a qualche atleta del colle?

curiosoo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty siamo seri

Messaggio  avisino Mer Gen 21, 2015 10:40 pm

L'importante che alla Gennaiola, al Campanile e dopo le classifica di società vengono fatte sugli atleti tesserati della società. Alla Perugia Assisi ci è stato scippato il premio

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty chiarezza

Messaggio  derutese Gio Gen 22, 2015 10:53 pm

I giudici devono far applicare le regole e la classifica di societa' deve essere fatta con i tesserati che in quella gara corrono con la societa'. Alla Perugia Assisi la classifica non e' stata reale

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  Marco T Ven Gen 23, 2015 7:49 am

Salve a tutti, ho letto gli interventi di avissino e derutese in merito a presunte irregolarità commesse dagli organizzatori della perugia assisi nello stilare le classifiche di società. Ora, poichè tutti gli atleti in gara erano in possesso di regolare tesseramento con le società per le quali hanno corso, mi chiedo quali irregolarità possiamo aver commesso!! Vi chiedo lumi in tal senso cosi magari da poter rimediare ad eventuali imprecisioni commesse ovviamente in totale buona fede...
Vi ringrazio anticipatamente
Marco Tortoioli
Organizzazione Perugia Assisi

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty il problema e' serio

Messaggio  avisino Ven Gen 23, 2015 4:40 pm

Per rispondere al nostro Marco, il problema non e’ dell organizzazione, ma di chi avrebbe dovuto controllare se nella classifica per societa’ gli atleti erano tesserati tutti per una o non per due diverse. La classifica di societa’ e’ stata falsata e l Avis Perugia sarebbe stata prima, ma la cosa piu’ grave e’ di aver messo a rischio la copertura assicurativa di numerosi atleti

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  Marco T Ven Gen 23, 2015 6:06 pm

Caro avissino Ti sarei molto grato se mi spiegassi in privato il problema perchè proprio non riesco a capire e ti assicuro che la cosa mi interessa molto sia perchè collaboro all'organizzazione della gara sia perche faccio parte del consiglio direttivo della società per la quale sei tesserato. La mia mail è marco.tortoioli@sigma-tau.it
Grazie e a presto
Marco Tortoioli

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty facciamo chiarezza

Messaggio  derutese Ven Gen 23, 2015 11:06 pm

Il problema e’ chiaro e la societa’ che ha vinto la classifica alla Perugia Assisi in realta’ sono due societa’ distinte tra loro e non una e sommando il numero degli atleti senza suddividerli cvome sarebbe stato corretto fare e’ arrivata prima e si ' fatta premiare sul podio. Il problema della copertura assicurativa e’ una cosa piu’ seria

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  e facciamo stà chiarezza Sab Gen 24, 2015 12:00 am

"Il problema e’ chiaro e la societa’ che ha vinto la classifica alla Perugia Assisi in realta’ sono due societa’ distinte", bene!!, la moltiplicazione dei pani e dei pesci!!,


la società è una e una sola è che ci sono tesserati con cartellino fidal e altri endas, casomai spetta a chi stila la classifica finale dividere se non va bene. Io che sono tesserato con una società la quale mi dà l'opportunità di fare doppio tesseramento (e lo pago!!) posso la domenica correre come fidal o come endas a seconda del circuito o altro a cui voglio partecipare!!

e facciamo stà chiarezza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty non e' come dici tu

Messaggio  derutese Sab Gen 24, 2015 10:33 am

Sbagli amico che hai scritto per ultimo e visto che ci siamo bene informati con chi du dovere non e’ come dici! Le societa’ sono due distinte tra di loro che hanno diverse affiliazioni e non e’ come ad esempio l Avis Perugia che e’ un  ‘unica e sola societa’  con due affiliazioni e in quel caso puoi scegliere come correre

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  Ripeto Sab Gen 24, 2015 1:56 pm

La società è una fa capo ad un'unica realtà, ma lascio a te la tua convinzione, per il resto a fine gara devono essere gli organizzatori che devono casomai decidere. Saluti

Ripeto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty non prendiamoci in giro

Messaggio  avisino Sab Gen 24, 2015 2:54 pm

Le societa' affiliate alla Fidal sono in un elenco consultabile da tutti e in questo elenco non figura ad oggi la societa' che e' affliata anche all Endas ma qualcuno vuol prendere in giro tutte le altre societa' per un primo posto in classifica come e' avvenuto alla Perugia Assisi, ma le bugie hanno le gambe corte...

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  Dubbio grosso!!!! Sab Gen 24, 2015 3:42 pm

Deve essere chi fa le classifiche a giudicare se considera una o due, io mi posso chiamare A o B ma se faccio capo ad un'unica società per me è la stessa poi ripeto spetta al l'organizzatore decidere come considerare.

Dubbio grosso!!!!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty basta poco

Messaggio  avisino Sab Gen 24, 2015 3:59 pm

Si puo' andare all'agenzia delle entrate, ma basta anche fare una telefonata al Coni e chiedere se sono una o due societa' e vedere chi e' che prende in giro le societa' che arrivano seconde, terze e quarte nella classifica. Gli organizzatori si affidato alle autocertificazioni delle societa', ma se queste dicono cio' che non e' vero allora bisogna sollevare il problema una volta per tutte. E' vediamo dove si arrivera' domani alla Gennaiola per un prosciutto

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  e' una Sab Gen 24, 2015 4:10 pm

e' una!!!!!!!!!!

e' una
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty una sola società

Messaggio  Patrizio Lucchetti Sab Gen 24, 2015 8:15 pm

Per chiarire quello che è stato fatto al momento della stesura delle classifiche di società.
Le classifiche di società sono state fatte considerando una sola società infatti se qualcuno vuol controllare può farlo e noterà che l'iscrizione endas e fidal la società in questione ha la stessa partita iva e lo stesso indirizzo perchè è una sola società e così è stata considerata quando sono state fatte le classifiche.

Cordiali Saluti a Tutti
Patrizio Lucchetti
Patrizio Lucchetti
Patrizio Lucchetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.10.14
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty ma che dici

Messaggio  avisino Sab Gen 24, 2015 8:28 pm

Caro signor Patrizio Lucchetti ci dispiace dirti che risulti non informato. Noi si che ci siamo informati e la realta' e totalmente diversa da quanto hai scritto. Quello che non accettiamo e' la presa in giro che si vuol fare

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty una sola società

Messaggio  Patrizio Lucchetti Sab Gen 24, 2015 8:46 pm

carissimo avisino visto che tu mi rispondi per nome e cognome piacerebbe farlo pure a me peccato che non ti dichiari anche se ho capito chi sei.

Il presidente della società in questione mi ha confermato che loro sono una sola società con unica partita iva ora se vogliamo continuare a scrivere facciamo pure magari mettendoci la faccia e non e nomi di fantasia.
Patrizio Lucchetti
Patrizio Lucchetti
Patrizio Lucchetti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.10.14
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty falso

Messaggio  avisino Sab Gen 24, 2015 8:53 pm

Caro Patrizio sbagli e dispiace dirti che sei stato preso in giro anche tu perche' abbiamo appurato che i presidenti sono due persone diverse. Le parole le porta via il vento e contano i documenti di Agenzia Entrate e Coni. Ma quello che non si fa per un prosciutto. Almeno il firum potra' consentire educatamente di far rispettare le regole

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty derutese

Messaggio  GGLLM Lun Gen 26, 2015 4:45 pm

Ho letto l'argomento in questione e ho visto che in diverse occasioni compare la firma di un "derutese". Contattando gli atelti della nostra società nessuno sembra che abbia effettuato gli interventi di cui sopra, pertanto onde evitare spiacevoli inconvenienti volevo puntualizzare che solitamente chi dei ragazzi della Pod. Deruta interviene in questo forum si firma oppure mi contatta per rendermi al corrente di ciò che vorrebbe scrivere. Ritengo che siamo un gruppo unito e anche in questi piccoli aneddoti mi fa piacere ribadirlo.
CORRIAMO E DIVERTIAMOCI...SEMPRE COL SORRISO!!!

IL PRESIDENTE DELLA POD. DERUTA
LAMINCIA GIANLUCA

GGLLM

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty senza polemica

Messaggio  dirigente Lun Gen 26, 2015 7:48 pm

Leggendo questi messaggi non capisco una cosa. Non vedo perche’ fare polemica su questa cosa o avere dubbi, visto che ci sono due regolari affiliazioni ad enti diversi di una o due presunte società con nomi diversi e basta sapere se il codice fiscale delle due realta’ e’ lo stesso allora significa che e’ una unica societa’, se invece il codice fiscale e’ diverso allora sono due societa’. Non possono esserci dubbi e non c’e’ nemmeno da discutere

dirigente
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty CONCLUSIONE FINALE DUE SOCIETÀ

Messaggio  COMITATO FIDAL UMBRIA Mar Gen 27, 2015 4:41 pm

Il comitato Fidal Umbria si è sentito in dovere di andare a fondo per chiarire la questione della doppia società, abbiamo chiesto la documentazione e confrontando il tutto possiamo dire che ci sono DUE società una iscritta alla FIDAL e una iscritta come ENDAS e da questo momento in poi verranno considerate tali, vi possiamo assicurare che non c'è stato assolutamente malafede da nessuna delle due parti in questione ma solo e solamente un grosso equivoco visto che il nome della società compariva in entrambe le denominazioni, abbiamo voluto chiarire questa cosa per regolarità e chiarezza per chi ha subito un torto involontario e per chi ne ha tratto involontario guadagno.
 Vogliamo ringraziare coloro che ci hanno segnalato la questione e i due presidenti che si sono resi disponibili per arrivare alla conclusione giusta e doverosa per tutti.


Restando a disposizione per chiarimenti il comitato Fidal Umbria augura buone corse a tutti.
Fidal Umbria

COMITATO FIDAL UMBRIA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  giustiziaèfatta Mer Gen 28, 2015 8:13 am

finalmente avisino avrà il sospirato prosciutto!

giustiziaèfatta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  beh Mer Gen 28, 2015 9:16 am

Ma le due società sono considerate diverse per via della partita iva o solo per il nome? Non dovrebbe far fede la p.iva uguale?

beh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  beh Mer Gen 28, 2015 9:22 am

Poi un altro dubbio, ma non è che qualcuno ha voluto rassicurare la cdp della regolare iscrizione come unica società e invece vuoi per un errore formale, vuoi per un errore volontario si è voluto "metterla nel didietro" alla società più numerosa? Sembra che ultimamente la cdp dia molti fastidi.

Speriamo ci siano più paladini della giustizia quando vengono dati gli spintoni alle partenze delle gare, vi spolmonate per sprintare negli ultimi 100mt dopo 2 ore di gara sempre dietro o quando vi bombate.

beh
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mistero Endas Empty Re: mistero Endas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.