Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamento ai partecipanti alla gara di Brufa

Andare in basso

Ringraziamento ai partecipanti alla gara di Brufa Empty Ringraziamento ai partecipanti alla gara di Brufa

Messaggio  Faxx Mer Set 02, 2015 12:02 pm

Ricevo da Daniele Falaschi, organizzatore con altri amici, della 3^ Maratonina del Vino e dell'Arte, questo messaggio di ringraziamento, che vi rigiro integralmente.



Come componente del comitato organizzatore della 3° Maratonina del Vino e dell’Arte intendo salutare e ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno gareggiato domenica scorsa a Brufa.
La presenza di ognuno di voi ha ripagato di tutti gli sforzi e delle ore di sonno sacrificate per cercare di rendere la manifestazione la più soddisfacente possibile rimanendo comunque consapevoli che ci saranno stati sicuramente aspetti da migliorare.
Mi piace porgere anche dei saluti particolari a chi si è messo sulla strada (e tra le vigne) malgrado una condizione fisica precaria ma ciò nonostante ha voluto partecipare lo stesso per affetto nei confronti di Brufa e della sua Maratonina.
Personalmente mando un abbraccio per questo motivo a Claudio Romiti che non ho potuto salutare direttamente non avendo avuto la fortuna di incontrarlo a fine gara.
Vorrei riuscire a descrivere tutta l’emozione che mi avete fatto provare quando ho visto il serpentone poco dopo la partenza, la gioia degli abitanti del paese felice di fare da contorno (e non solo avendo partecipato attivamente all’organizzazione! ) alla manifestazione e la convivialità del pranzo finale presso le Cantine Margaritelli che spero l’anno prossimo potrà vedere ancora più commensali.         
Probabilmente non ci sarà nulla di speciale rispetto a gare organizzate in maniera migliore e con numeri molto più significativi ma la Maratonina del Vino e dell’Arte è una creatura ancora giovane e sta crescendo e provo per lei un’ affetto che mi auguro possa essere condiviso anche da chi ha partecipato in questi tre anni.
Invitandovi fin d’ora alla 4° edizione vi saluto cordialmente e ci rivediamo sulle strade.

Daniele Falaschi
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ai partecipanti alla gara di Brufa Empty Vera sportività

Messaggio  Claudio58 Mer Set 02, 2015 4:13 pm

Le parole del grande Amico Daniele Falaschi mi hanno commosso profondamente. Ciò, ma non ce n'era bisogno, conferma l'elevato valore umano e sportivo del presidente del Cdp. Persone di questo spessore fanno onore al nostro piccolo mondo amatoriale. Grazie.


                                                                                                   Claudio Romiti

Claudio58
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.