Maratonina di Pasqua
Pagina 1 di 1
Maratonina di Pasqua
Scusate chiedo conferma a chi presente alla Maratonina di Pasqua ma la distanza era più di 10000 mt?
A me il Garmin da 10400 mt la media cambia totalmente
A me il Garmin da 10400 mt la media cambia totalmente
Giampiero- Ospite
Distanza MARATONINA DI PASQUA
Buonasera a tutti. La distanza ufficiale comunicataci a posteriori,dagli organizzatori della gara, misurandola a terra è stata di 10100 mt, pertanto è sufficiente che si detraggono 3 secondi dalla media indicata.
Stefano Tofi
Responsabile Gruppo Giudici di gara
Stefano Tofi
Responsabile Gruppo Giudici di gara
Stefano Tofi- Ospite
42 km e 840m
Il mio garmin all'ultima maratona di Firenze ha dato quasi 700m in piu'
Di quanti secondi dovrebbe essere ritoccata la mia media?
Di quanti secondi dovrebbe essere ritoccata la mia media?
Maratona_di_Firenze- Ospite
Re: Maratonina di Pasqua
Anche tracciando il percorso con Google maps la distanza sembra piu' intorno i 10.400 (10.482 per esatteza).
Non credo di essermi sbagliato nel tracciare il percorso, anche se la zona ha molte deviazioni, la conosco
bene perche' ci passo negli allenamenti piu' lunghi. Da considerare anche il km sterrato che io non riesco a
percorrere alla stessa velocita' della strada asfaltata.
Certo 10.482 farebbe molto bene alla mia autostima ;-)
Non credo di essermi sbagliato nel tracciare il percorso, anche se la zona ha molte deviazioni, la conosco
bene perche' ci passo negli allenamenti piu' lunghi. Da considerare anche il km sterrato che io non riesco a
percorrere alla stessa velocita' della strada asfaltata.
Certo 10.482 farebbe molto bene alla mia autostima ;-)
Stefano- Ospite
x Pathos
Se qualcuno ieri ha avuto l'impressione che la misurazione della gara non fosse esatta, ha tutti
i motivi per trovare conferma.
X quello che mi riguarda io non uso cronometri o programmi specifici di allenamento e le gare sono
l'unico metro del mio stato di forma. Non trovo nulla di patetico nel voler misurare i propri limiti
attuali per trovare nuovi stimoli e obiettivi, anzi sia proprio questo che fa di tutti noi dei "runners"
indipendentemente dai min/km impiegati
eviterei i commenti inutili in una discussione, non apportano nè informazioni nè sentimenti positivi.
i motivi per trovare conferma.
X quello che mi riguarda io non uso cronometri o programmi specifici di allenamento e le gare sono
l'unico metro del mio stato di forma. Non trovo nulla di patetico nel voler misurare i propri limiti
attuali per trovare nuovi stimoli e obiettivi, anzi sia proprio questo che fa di tutti noi dei "runners"
indipendentemente dai min/km impiegati
eviterei i commenti inutili in una discussione, non apportano nè informazioni nè sentimenti positivi.
Stefano- Ospite
Re: Maratonina di Pasqua
per avere un garmin tarato bene che bisogna fare?sicuramente essere piu tarati di lui
battutaccia- Ospite
differenza di media
Rispondo a Maratona di Firenze:
con il programmino chiamato : ritmo scaricabile sulla home di atletica in umbria puoi calcolare facilmente tutte le medie, nella fattispecie l'incidenza del passo medio su una maratona più lunga di 700ml rispetto ai km 42,185 è pari a 5'/km
ciao fabio
con il programmino chiamato : ritmo scaricabile sulla home di atletica in umbria puoi calcolare facilmente tutte le medie, nella fattispecie l'incidenza del passo medio su una maratona più lunga di 700ml rispetto ai km 42,185 è pari a 5'/km
ciao fabio
maratona di firenze- Ospite

» maratonina pasqua terni
» BUONA PASQUA DAL C.R.U.P.E.
» 2.03.01 nuovo record mondiale maratona
» Considerazioni
» MARATONINA DEL CAMPANILE IN TV
» BUONA PASQUA DAL C.R.U.P.E.
» 2.03.01 nuovo record mondiale maratona
» Considerazioni
» MARATONINA DEL CAMPANILE IN TV
Pagina 1 di 1