Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

50esimo AVIS PERUGIA

Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  Marco T Gio Mag 05, 2016 11:11 am

Salve a tutti, in occasione del 50esimo anniversario dalla fondazione del gruppo donatori dell' AVIS del comune di Perugia, l'ASD Atletica Avis Perugia organizza il giorno 5 giugno 2016 presso il percorso verde di Pian di Massiano una giornata per celebrare la nascita del gruppo e promuovere la donazione di sangue. Non poteva mancare per il 50esimo anniversario una 50 km individuale o a staffetta (4x12.5 km circa) quest'ultima formata anche da atleti di società diverse con almeno una donna. Per chi vuol cimentarsi su distanze piu brevi alle ore 9.30 prenderà il via il primo trofeo gluten free sulla distanza di 12.8 km. Le gare si svolgeranno su un percorso ad anello misto sterrato ed asfalto della lunghezza di circa 3 km e 210 mt...ce n'è per tutti e gusti insomma e non poteva mancare neppure una non competitiva con partenza e distanze libere che si svolgerà durante tutto l'arco della manifestazione (8-12). Trovate tutti i dettagli nella sezione volantini di atleticainumbria.
Buone corse a tutti,
Marco Tortoioli

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Ognuno fa quello che vuole

Messaggio  correttezza Gio Mag 05, 2016 2:30 pm

Inserire una gara meno di trenta giorni prima dell'evento non è molto corretto visto che nella stessa data c'è un'altra gara in calendario da tempo a Montone e una il giorno prima ancora nelle zone di città di castello,capisco l'importanza e faccio i complimenti per i 50 anni ma manchiamo di correttezza e rispetto di chi organizza ed investe nella propria manifestazione.

correttezza
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  Marco T Gio Mag 05, 2016 9:30 pm

correttezza ha scritto:Inserire una gara meno di trenta giorni prima dell'evento non è molto corretto visto che nella stessa data c'è un'altra gara in calendario da tempo a Montone e una il giorno prima ancora nelle zone di città di castello,capisco l'importanza e faccio i complimenti per i 50 anni ma manchiamo di correttezza e rispetto di chi organizza ed investe nella propria manifestazione.
Non credo che chi si nasconde dietro l'anonimato possa dare lezioni di correttezza e rispetto a qualcuno...comunque gli amici dell'a.p. Ponte Felcino hanno immediatamente deciso di condividere il tuo pensiero e infatti per il 3 giugno hanno organizzato la prima edizione del "Perugia Urban Night Trail" gara di 9 km in centro (che scorretti, che irrispettosi!!!!). Vedi caro "correttezza" in un anno ci sono 52 domeniche e in umbria ogni anno vengono organizzate un centinaio di gare...quindi o trovi il modo di aumentare il numero delle domeniche o purtroppo ci sarà sempre piu di un evento (vedi grifonissima e maratona delle acque, ciliegissima e mezza di castello solo per citare le concomitanze delle prossime settimane). Credo che ognuno abbia il diritto di organizzare gare quando vuole e non possa rivendicare il monopolio per una certa data...poi saranno gli atleti a scegliere e a decretare il successo o meno delle varie manifestazioni...
Un saluto,
Marco Tortoioli

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty E Todi???

Messaggio  fortunati.m Dom Giu 05, 2016 5:53 pm

E' da Febbraio che Todi è in calendario il 4 giugno e nessuno si è degnato di farci almeno una telefonata prima di inserire 3 gare a Perugia 12 ore dopo.!!! Ma che gente siete!!!??? Gli anni scorsi le vs gare non c'erano quindi tra persone perbene di solito si chiede se si da fastidio prima di mettersi in mezzo.
Saluti
Fortunati Massimo
3289237242
e visto  che spesso vi lamentate che c'è gente che nn mette la firma io mi lamento che c'è gente che nn telefona!!!!

fortunati.m
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  Marco T Dom Giu 05, 2016 9:59 pm

Spero tu stia scherzando...
Marco Tortoioli

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  fortunati.m Dom Giu 05, 2016 11:54 pm

Ma scusa ti sembra che stia scherzando? Con questa tua risposta dimostri ancora di più che quello che dicevo è giusto, vi sentite propri al di sopra di tutti? Ho lasciato il mio numero proprio perchè non sto scherzando. Chiamami come ha già fatto cortesemente  il signor Pompei  e con il quale abbiamo avuto un civilissimo scambio di idee. Ricorda... rispetto prima di tutto!

fortunati.m
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  Marco T Lun Giu 06, 2016 11:47 am

Enrico Pompei è il presidente della società con la quale sono tesserato nonchè organizzatrice dell'evento, quindi il suo punto di vista sull'argomento rispecchia anche il mio e non vorrei annoiarti ripetendo gli stessi concetti...
Nel salutarti desidero complimentarmi con te e la tua società per aver organizzato una gara che mi dicono essere bellissima per quanto dura alla quale ha partecipato anche una nostra rappresentativa cogliendo il successo in campo femminile (come vedi noi non serbiamo rancore nei confronti di nessuno nè ci sentiamo superiori nè emettiamo diktat!!). Spero il prossimo anno di vederti allo stesso modo  ai nastri di partenza della nostra gara come si conviene tra vicini di casa cordiali e rispettosi ma mai subalterni nè sottomessi.
A presto,
Marco Tortoioli

Marco T

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  fortunati.m Lun Giu 06, 2016 6:52 pm

Caro Marco sicuramente se non dovrò lavorare farò in modo di essere al via delle vs gare, la mia intenzione nn era quella di fare una polemica fine a se stessa per difendere il nostro orticello di Todi, ma ho toccato con mano uno dei problemi maggiori che secondo me ha il nostro sport in Umbria e quindi proprio in difesa di questo mi sono sentito in dovere di alzare un po i toni sulla questione. Ora sono uscite le classifiche e quindi possiamo fare i confronti....abbiamo perso tutti, non intendo perso gli iscritti ma proprio il sistema, il mio timore è che continuando cosi il sistema possa collassare perchè nessuno riuscirà più ad organizzare gare come si deve, io non ho l'esperienza e le conoscenze in materia per poter dare soluzioni a ciò ma chiedo a Voi più esperti e preparati, di mettere  mano alla cosa e affrontare il problema seriamente altrimenti ne pagheremo tutti a breve le conseguenze sia in termini di qualitativi (gare improvvisate), che quantitativi (pochi iscritti). Un saluto, e tolgo il disturbo.
Massimo Fortunati
Uisport avis Todi

fortunati.m
Ospite


Torna in alto Andare in basso

50esimo AVIS PERUGIA Empty Re: 50esimo AVIS PERUGIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.