Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La corsa di Peppe

Andare in basso

La corsa di Peppe Empty La corsa di Peppe

Messaggio  Tofi Ste Lun Gen 23, 2012 9:49 pm

Ciao Peppe,

oggi in chiesa eravamo tutti lì per te, con le divise delle nostre società come tutte le domeniche.

Oggi era la tua gara; c'erano proprio tutti: gli atleti, lo staff dei giudici e cronometristi al gran completo, lo speaker e tutto il pubblico che ti applaudiva.

Anche gli atleti delle giovanili oggi hanno voluto correre al tuo fianco, standoti vicino come a volerti ringraziare per tutto quello che hai fatto per loro.

Oggi era la tua gara; lo sparo dello starter è stato sostituito dai rintocchi delle campane, mentre il tuo arrivo al traguardo celeste è stato salutato dagli squilli di tromba dei cherubini in cielo.

Oggi hai consolidato per sempre la tua posizione ed impresso il tuo nome sul gradino più alto del podio perchè sei stato e sarai sempre per tutti noi un esempio ed un punto di riferimento.

Oggi era la tua gara; le parole dello speaker Don Luigi, se da un lato hanno enfatizzato il dolore della tua perdita, da un lato ci hanno fatto riflettere su quanto hai fatto per tutti noi.

Hai modellato una "famiglia di sportivi" con tutti noi, una famiglia vera, alla quale basta un SMS da un telefonino per condividere ovunque una esperienza, sia essa bella o dolorosa.

Oggi era la tua gara; la nostra promessa sarà quella di dare seguito a quanto hai saputo creare tu,  consapevoli noi tutti di aver perso un papà, ma felici di avere con noi ancora la mamma.....

Ciao Peppe, ti vogliamo ricordare sempre presente tra noi a scattarci ancora una foto da lassù, così come ti abbiamo rappresentato nella foto che abbiamo firmato oggi tutti noi prima di entrare in chiesa. Ti vogliamo bene.

Stefano Tofi

Tofi Ste
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.