Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Andare in basso

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino Empty Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Messaggio  Annibale Barca Dom Ago 25, 2013 3:48 pm

Avendo partecipato per la prima volta alla "Sfacchinata, ho particolarmente apprezzato l'accoglienza che gli amici gualdesi dell'Atletica Taino hanno riservato agli atleti. In un clima disteso e conviviale, all'interno di una competizione molto ben organizzata nell'ambito di un percorso decisamente suggestivo, abbiamo passato una bella mattinata di sano sport.  Mi sembra pertanto doveroso esprimere un caloroso ringraziamento a giudici ed organizzatori, tra cui l'ottimo amico Vinicio Pierelli. Da tornare senz'altro.
    Buone corse.
 
                                 Annibale Barca


Ultima modifica di Annibale Barca il Lun Ago 26, 2013 11:20 am - modificato 1 volta.

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino Empty Re: Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Messaggio  pluigi Lun Ago 26, 2013 10:38 am

Stavolta ad essere in fallo è il caro Annibale: perchè "solo" la prima volta?
La Sfacchinata è notoriamente una gara che offre l'eccellenza sia come accoglienza, percorso, ristoro, premi...
Un unico appunto, che immagino non dipenda dagli organizzatori: era molto suggestivo l'arrivo dopo il giro della pista d'atletica (e, personalmente, il vecchio percorso con 2/3 km in più non mi dispiaceva...)

Cmq complimenti ancora

Pierluigi Ciaccio

pluigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino Empty Re: Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Messaggio  Annibale Barca Lun Ago 26, 2013 11:31 am

pluigi ha scritto:Stavolta ad essere in fallo è il caro Annibale: perchè "solo" la prima volta?
La Sfacchinata è notoriamente una gara che offre l'eccellenza sia come accoglienza, percorso, ristoro, premi...
Un unico appunto, che immagino non dipenda dagli organizzatori: era molto suggestivo l'arrivo dopo il giro della pista d'atletica (e, personalmente, il vecchio percorso con 2/3 km in più non mi dispiaceva...)

Cmq complimenti ancora

Pierluigi Ciaccio
             Caro Pierluigi, forse mi sono spiegato male. Volevo mettere in risalto il fatto che, proprio perché partecipavo per la prima volta, sono rimasto particolarmente e positivamente impressionato dalla gara. Quanto al discorso della pista, un amico dell'organizzazione mi ha spiegato che è stato deciso di non far arrivare gli atleti in pista perché in passato all'interno dello stadio restavano solo gli addetti ai lavori, mentre il traguardo in strada favorirebbe un maggior interesse del pubblico. C'è anche il problema, dovuto alle ridotte dimensioni del cancello d'entrata alla pista, di evitare che gli atleti attardati vadano ad "incocciare" con quelli che, dopo aver tagliato il traguardo, escono dallo stadio. Comunque, personalmente ritengo l'arrivo nello stadio il più suggestivo.
                   Un cordiale saluto.

                                    Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino Empty Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Messaggio  PIRRO 95 Lun Ago 26, 2013 5:47 pm

Cari "Annibale" e "Pierlugi",
con molto piacere leggo le Vostre positive valutazioni e ringrazio Voi e tutti coloro che
hanno preso parte alla nostra "Sfacchinata".
Il Vostro consenso è linfa per tutto il nostro gruppo che si è adoperato (con il ns/ Presidente e Segretario in testa) per riceverVi al meglio  sia come Atleti che come Amici in un clima di spontanea accoglienza.
Per l'arrivo non effettuato nella pista di atletica all'interno dello stadio (Annibale ha spiegato molto bene i motivi) prendiamo atto dei Vostri (e anche di altri) suggerimenti e
se sarà possibile ne terremo conto per la prossiama edizione dove Vi aspettiamo numerosi.
Un saluto ed un Ringraziamento da tutta l'Atletica Taino
Vinicio Pierelli

PIRRO 95
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino Empty Re: Ottima giornata di sport a Gualdo Tadino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.