Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran Prix

5 partecipanti

Andare in basso

Gran Prix Empty Gran Prix

Messaggio  lucas1 Dom Set 29, 2013 9:48 pm

Ma la gara di oggi a Terni valeva per il Gran Prix?

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  Daniel8 Lun Set 30, 2013 12:08 am

La 21 sì le altre non so

Daniel8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty tutte

Messaggio  marcos1 Lun Set 30, 2013 8:36 am

Penso che, come è giusto, siano valide tutte e tre le gare, visto che la manifestazione è stata cambiata totalmente in corso d'opera e la 21 originaria ha cambiato nome.

marcos1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty gran prix

Messaggio  avis tr Lun Set 30, 2013 8:54 am

Non è vero che la 21 ha cambiato nome, ma era sempre la "Mezza tra Terni e Narni", ma quest'anno abbiamo inserito in più la 31 km e riteniamo che, essendo tutte competitive, andranno a far parte tutte del Gran Prix. Già negli anni passati la 12 km faceva parte del Gran Prix e quindi quest'anno anche la 31. A chi ce lo ha chiesto abbiamo risposto che ne faceva parte. Poi per quanto riguarda eventuali bonus, questo non lo sappiamo perchè sarà l'organizzatore del Gran Prix Pompei a stabilirlo.
Grazie a tutti per aver partecipato ieri, sperando che la gara sia stata di Vostro gradimento.
Per il Comitato organizzatore

avis tr
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Regolamento Gran Prix

Messaggio  rampi Lun Set 30, 2013 9:35 am

Complimenti agli Organizzatori della gara di ieri. Volevo qui ricordare che al punto 5 del regolamento Gran Prix Umbro 2013 c'è scritto che "Nelle mezze di Capanne, Corciano, Narni e Gubbio a tutti gli arrivati della gara sui 21 km., sarà assegnato un bonus pari alla metà dei punti assegnati al 1° classificato (100pt. Under 50 – 50pt. Over 50 – 30pt. Donne)." Perciò, mi sembra chiaro che è già stabilito nel regolamento che il bonus spetti a tutti gli arrivati della gara sui 21.

rampi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty SERIETA'

Messaggio  PRESGIAN Lun Set 30, 2013 9:38 am

SALVE VOLEVO PRECISARE CHE NEL CALENDARIO DEL CIRCUITO GRAN PRIX COMPARE SOLAMENTE LA 21 KM VALIDA PER IL PUNTEGGIO . TRALALTRO HO CHIAMATO PERSONALMENTE GLI ORGANIZZATORI PER ACCERTARMI E MI HANNO CONFERMATO CHE LE ALTRE GARE (12 E 31) NON VALEVANO. UNA NS ATLETA INFATTI INIZIALMENTE SI ERA ISCRITTA ALLA 31 KM POI HA CAMBIATO CON LA 21 KM PERCHE' APPUNTO AVEVA PIACERE DI GUADAGANARE PUNTI PER IL CIRCUITO GRAN PRIX(DATO CHE E' SECONDA) ED ORA NON E' GIUSTO STRAVOLGERE TUTTO MAGARI DANDO MAGGIOR PUNTEGGIO ALLA 31 HA DESCAPITO DI CHI MAGARI COME LEI HA OPTATO PER LA 21. LE DECISIONI VENGONO PRESE A INIZIO ANNO E NON CAMBIATE POI IN CORSO D'OPERA .
IL PRESIDENTE DELLA POD. AVIS DERUTA
LAMINCIA GIANLUCA

PRESGIAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  pluigi Lun Set 30, 2013 9:45 am

Concordo con Gianluca: le regole è giusto farle prima...

Pierluigi Ciaccio

pluigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty 31 Km

Messaggio  Yildirim Lun Set 30, 2013 10:02 am

Mi permetto di non essere d'accordo col mio presidente. Io ho semplicemente guardato il banner scorrevole prima di segnarmi alla gara e da questo si capiva solo che c'erano tre tipi di gare una 12, una 21 e una 31. Al di sotto di esse si poteva leggere che le gare erano valevoli per il circuito granprix. Ora, se i 31 km che ho fatto non valgono per il circuito pazienza... me ne farò di certo una ragione, però non ho di certo avuto le informazioni necessarie per scegliere.

Fatta questa piccola inutile polemica, ci tengo invece a fare i complimenti agli organizzatori della gara di ieri: davvero un ottimo percorso, ben segnalato, e pur con un ridotto budget, una gara ben riuscita sotto ogni punto di vista.

Ricciarelli Rocco
Podistica avis Deruta

Yildirim

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty granprix

Messaggio  podista6 Lun Set 30, 2013 10:49 am

Ha ragione Ricciarelli, visto che questo sito lo leggono tutti, c’era scritto che la gara era valevole per il Gran Prix e c’erano le misure di 12, 21 e 31 km. Io al Gran Prix ci tengo e proprio ieri mattina, prima di iscrivermi alla 31 km ho chiesto ad un organizzatore se questa gara più lunga dava punti per il Gran Prix e mi ha detto chiaramente di si, senza alcun dubbio, dicendomi “certo, vai tranquillo”. Altrimenti avrei fatto anch’io la 21 km. Guardando il regolamento si indica solo che nella 21 km c’è un bonus, ma non si fa riferimento rispetto a cosa sia questo bonus, in quanto non si fa riferimento alla 12 km. Si presume, facendo riferimento agli anni passati, che sia rispetto a chi ha fatto la gara 12 km. Non si tratta di cambiare i regolamenti in corso d’opera, visto che inizialmente la manifestazione era strutturata diversa. Per i bonus sarà invece l’organizzazione del Gran Prix a decidere.

podista6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty gara terni

Messaggio  ternano Lun Set 30, 2013 11:21 am

Penso che se ieri valeva solo la 21 km per il Gran Prix andava detto prima. E' la manifestazione, in tutte le sue gare competitive, che ne faceva parte. Ma anche gli organizzatori ieri mattinma avevano confermato che era così, visto che la 31 km è stata inserita cammin facendo.

ternano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty circuito gran Prix

Messaggio  KATIUSCIA Lun Set 30, 2013 1:37 pm

Inviterei tutti a leggere il regolamento e il calendario delle gare, del circuito Gran Prix. Dubbi non ci sono a riguardo.
E' stata espressamente inserita la Mezza di Terni e Narni.
A mio avviso non c'è spazio all'immaginazione.

KATIUSCIA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty ti sbagli

Messaggio  Danif Lun Set 30, 2013 1:57 pm

Cara Katiuscia, senza polemica, ma stai dicendo una cosa falsa e sei disattenta. Innanzitutto, conoscendo la storia di questo circuito, il regolamento è praticamente sempre lo stesso ogni anno (viene di fatto fotocopiato) e la 12 km che c'era gli anni passati è stata sempre valida, assegnando punti per il Gran Prix. Se poi sei così attenta a quanto c'è scritto, allora non doveva essere valida nemmeno la 10 km della Strasimeno, visto che nel regolamento non viene citata. Nemmeno la 10 km di Capanne e nemmeno la 12 km della Corcianese. E allora, dov’eri Katiuscia quando sono stati assegnati questi punti e nessuno ha detto qualcosa. Anche a Gubbio il prossimo 19 ottobre non si fa riferimento alla 10 km. Se non vengono assegnati i punti della 31 km di Narni allora bisognerebbe togliere i punti a tutti quelli che hanno partecipato alle gare più brevi della Strasimeno, di Capanne e della Corcianese (per assurdo bisognerebbe farlo anche gli anni passati…).E non era il caso ieri mattina al momento di iscriversi di dire che anche ala 31 km era valida per il Gran Prix.

Danif
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Caro

Messaggio  KATIUSCIA Lun Set 30, 2013 2:09 pm

Danif ha scritto:Cara Katiuscia, senza polemica, ma stai dicendo una cosa falsa e sei disattenta. Innanzitutto, conoscendo la storia di questo circuito, il regolamento è praticamente sempre lo stesso ogni anno (viene di fatto fotocopiato) e la 12 km che c'era gli anni passati è stata sempre valida, assegnando punti per il Gran Prix. Se poi sei così attenta a quanto c'è scritto, allora non doveva essere valida nemmeno la 10 km della Strasimeno, visto che nel regolamento non viene citata. Nemmeno la 10 km di Capanne e nemmeno la 12 km della Corcianese. E allora, dov’eri Katiuscia quando sono stati assegnati questi punti e nessuno ha detto qualcosa. Anche a Gubbio il prossimo 19 ottobre non si fa riferimento alla 10 km. Se non vengono assegnati i punti della 31 km di Narni allora bisognerebbe togliere i punti a tutti quelli che hanno partecipato alle gare più brevi della Strasimeno, di Capanne e della Corcianese (per assurdo bisognerebbe farlo anche gli anni passati…).E non era il caso ieri mattina al momento di iscriversi di dire che anche ala 31 km era valida per il Gran Prix.


Io inizialmente mi ero iscritta alla 31, siccome l'organizzazione mi ha detto che non era valevole per il giro Gran Prix, ho cambiato. Penso che se viene fatta una variazione del genere, questa deve essere a portata di tutti. Permettere a tutti di essere informati della cosa.
Poi Danif, sai che ti dico. Faranno come credono. Io corro perchè mi piace correre.

KATIUSCIA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty giusto

Messaggio  Danif Lun Set 30, 2013 2:23 pm

Guarda Katiuscia che anch'io ho fatto la 31 km perchè mi è stato detto chiaramente ieri mattina che valeva per il Gran Prix come le altre distanze. Altrimenti avrei fatto la 21 km. Però sono d'accrdo che bisogna correre per correre... in salute.

Danif
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty gran prix

Messaggio  avisino Lun Set 30, 2013 2:30 pm

Io penso che il nostro buon Pompei, considerando che in effetti sono d'accordo il regolamento non era così chiaro (ma solo perchè rispetto agli anni passati la 31 km di ieri non era inizialmente prevista), riuscirà a non scontentare nessuno, facendo le cose nel migliore dei modi, sia tenendo conto dei partecipanti, degli eventuali bonus che possono esserci (tipo Strasimeno) e di quant'altro. L'importante è che tutti siano contenti.

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  Ale asal Mer Ott 09, 2013 12:37 pm

Io volevo solo sapere se per il gran prix bisognava inscriversi oppure....
Ho partecipato a 4/5 gare che prevedevano punteggi, e piazzandomi anche discretamente, ma guardando la classifica non ci sono, mentre vedo presenti persone che in quelle stesse gare da me fatte erano molto più indietro......
Grazie.
Attendo risposte.

Ale asal

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  valter Mer Ott 09, 2013 8:39 pm

L'iscrizione è automatica basta partecipare alle gare se poi leggi il regolamento c'è scritto e per quanto riguarda i punteggi bisogna controllare perché la gestione della classifica è difficile e spesso ci sono degli errori nell'assegnazione dei punti.

valter
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  Ale asal Mer Ott 09, 2013 9:57 pm

Si ok va bene l'errore ma 5 su 5 mi sembra un po' eccessivo...... Non che mi importi poi tanto, ma era solo per sapere.....grazie lo stesso.

Ale asal

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.13

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Correzioni

Messaggio  Mauri Gio Ott 10, 2013 12:43 pm

Come scritto nella pagina dedicata, ogni segnalazione di errore presunta o reale, puo' essere senalata al redattore delle classifiche Francesco Pieri, via telefono  075.5056147 (ore pasti) o via mail francescopieri5[chiocciola]virgilio.it
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Gran Prix Empty Re: Gran Prix

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.