Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FREE MARATHON DI PREPO

Andare in basso

FREE MARATHON DI PREPO Empty FREE MARATHON DI PREPO

Messaggio  Mauri Sab Lug 05, 2014 10:10 pm

Ricevo e con piacere pubblico il seguente messaggio di posta:

Salve,

A nome dell'oratorio GP2 di Prepo, scrivo per un breve resoconto riguardo la manifestazione che si è svolta il 28 us,dalle 7 alle 13.
Ebbene abbiamo avuto 78 partecipanti, tra adulti e ragazzi.
Ci preme sottolineare come abbiano dato il loro contributo sportivo, atleti amatori,che hanno corso tanti km , su un anello impegnativo , di 1040m, fatto di salita e discesa, poi di praticanti del nordic walking, 2 hanno coperto tutte le 6 ore , e di autentici "podisti della domenica" ,oltre che di famiglie che, con passeggini al seguito, hanno coperto il circuito.
Riporto il feedback dei podisti amatoriali , venuti anche da Umbertide, ci hanno invitato a proseguire e dare seguito a questa manifestazione, mantenendone il carattere, e li ringraziamo per questo.
Noi ringraziamo voi di Atletica Umbria, per la pubblicità data alla manifestazione, e vi chiediamo suggerimenti per la prossima edizione, che si svolgerà un anno.
La raccolta, al netto delle spese sostenute per coprire l'assistenza della Croce Rossa e assicurazione, ci ha permesso di mettere a disposizione del reparto di ematologia della Az.OSp. S.Maria della Misericordia, 300€
Grazie per l'attenzione e supporto.

Carlo Pica x Oratorio GP2 Prepo
Inviato da iPad
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.