Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

san gemini-carsulae-san gemini

2 partecipanti

Andare in basso

san gemini-carsulae-san gemini Empty san gemini-carsulae-san gemini

Messaggio  sandrob Lun Ott 13, 2014 4:50 pm

Partenza ore 10 da Piazza San Francesco sia gara agonistica che N.C. Strada chiusa al traffico sino al KM 3,5 (fine salita-distributore AGIP) 500 mt pianeggianti con chiusura parziale del traffico, poi ci si immette in un tratto di strada bianca secondaria (fare attenzione terreno accidentato) che conduce al sito archeologico di CARSULAE. Usciti da Carsulae si riprende la strada asfaltata con una discesa di circa 700 mt (strada rurale attenzione alle buche ed al brecciolino). A  questo punto ci si ritrova nel tratto chiuso al traffico sino all’arrivo in Pzza San Francesco.
La strada è chiusa al traffico dalle ore 10 alle ore 11.30 durante e dopo tale orario è assolutamente obbligatorio rispettare il codice della strada (mantenere la DX e dove è possibile usare la pista ciclabile ed eventualmente attraversare nei punti dove è predisposto il personale usando gli attraversamenti pedonali).
E’ possibile fare la doccia presso la PALESTRA COMUNALE e presso IL CENTRO SPORTIVO IL COLLE (Piscina). I bagni sono situati nel campo Polivalente ubicato nella zona adiacente al parcheggio vicino alla partenza.
FARE ATTENZIONE AI VARI AUTOVELOX POSIZIONATI INTORNO AL PAESE ED A QUELLO CHE SI TROVA IN LOCALITA’ QUADRELLETTO (si trova sulla strada che da Narni viene a Sangemini ).

P.S-Data l'impossibilità di DADI SPORT di essere presente alla manifestazione del 19;i buoni saranno dati da ZONA OLIMPICA DI TERNI e saranno spendibili presso il loro punto vendita

sandrob

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

san gemini-carsulae-san gemini Empty Re: san gemini-carsulae-san gemini

Messaggio  valter Dom Ott 19, 2014 6:44 pm

Solo passare in mezzo a quei ruderi di carsulae ne vale pienamente la partecipazione! Uno spettacolo che riempe il cuore. San Gemini un bellissimo centro storico.

valter

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.