Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO CONSIGLIO CDP

3 partecipanti

Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty NUOVO CONSIGLIO CDP

Messaggio  FALASCHI DANIELE Mar Ott 21, 2014 1:13 pm

A nome di tutto il Circolo Dipendenti Perugina T&RB Group - Area Sistema porgo i miei saluti a tutti i podisti (e non solo) che leggeranno questa informazione.
Ho il dovere e il piacere di informarvi che, dopo le elezioni che si sono svolte in questo fine settimana, il nostro gruppo ha provveduto a rinnovare il proprio Consiglio Direttivo per ridare nuovo entusiasmo e rinsaldare le fila di una squadra che, per cause legate alle dinamiche interne ad un'associazione così numerosa, stavano rischiando di dissolversi inopinatamente.
Dal relativo scrutinio delle preferenze accordate ai vari candidati sono scaturite le seguente assegnazioni per le varie cariche:

PRESIDENTE :         Daniele Falaschi

VICE PRESIDENTE : Alida Passamonti (con delega alla gestione dei certificati medici)

SEGRETARIO   :      Carlo Ricci

TESORIERE     :      Paolo Cochetta

RESPONSABILE
SETTORE GIOVANILE :  Francesco Radicchi

RELAZIONI CON
ALTRE SOCIETA' :    Roberto Polticchia

MAGAZZINIERE  :    Marcello Chiocci

PROVIBIRI        :    Alberto Cirimbilli e Fabio Liberti  

Non abbiamo provveduto fin da subito a comunicare quanto sopra in quanto stiamo aspettando la conferma da parte di due consiglieri al momento assenti ma visti i commenti che si stanno susseguendo riteniamo sia giunto il momento di porre fine a tutte le discussioni che le vicende interne alla nostra squadra hanno creato in questo ultimo periodo, mettendoci nell'occhio di un ciclone che mai avremmo voluto e pensato dover affrontare.
Alla luce di ciò il nuovo Consiglio ringrazia quanti hanno provveduto a portare il CDP (abbrevio per comodità) in cima alle classifiche nei vari circuiti, relativamente alle presenze nelle gare domenicali, che vedono il nostro nome primeggiare ormai quasi sistematicamente.
Un saluto personale va al mio predecessore Antonello Menconi del quale avrò il difficile compito di sostituire alla presidenza.
L'augurio che faccio è che tutta questa antipatica situazione sia finalmente giunta al termine e che da oggi si riparta con la serenità che uno sport come il nostro, svolto con la passione che contraddistingue ogni singolo podista che la domenica mattina si alza di buon ora per raggiungere uno dei tanti, a volte minuscoli, paesini della nostra splendida regione, merita.
Sperando in una collaborazione tra i vari gruppi sportivi tesa a rendere ancora più divertente e perchè no fruibile a chiunque ancora non abbia mai nemmeno pensato di gareggiare, porgo i miei più sinceri e cordiali saluti.
Arrivederci a presto sulle strade !!

                                                                             Circolo Dipendenti Perugina T&RB Group - Area Sistema
                                                                                                         Il Presidente

FALASCHI DANIELE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty società fragile

Messaggio  podista quasi ex Cdp Mar Ott 21, 2014 2:07 pm

Difficile dare spiegazione a quanto è accaduto all’interno del Cdp, visto che chi ha provocato la frattura aveva indicato il nome di un presidente che poi puntualmente è stato eletto. Una società condizionata solo da un’antipatia personale sarà anche tra le più grandi dell’Umbria, ma molto fragile.

podista quasi ex Cdp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty concordo

Messaggio  podista2 Mar Ott 21, 2014 3:53 pm

Concordo con te e purtroppo anche io lascerò questa società, nella quale devo dire che sono stato benissimo in questi ultimi anni. Ma tanta è la delusione per quanto ho appreso e sentito in questi ulotimi due mesi. Cambiare società può dare nuovo entusiasmo.

podista2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty IN BOCCA AL LUPO AL NUOVO DIRETTIVO

Messaggio  Tofi Stefano Mer Ott 22, 2014 12:01 am

Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo al nuovo Consiglio Direttivo del CDP.
Per tutto il resto, le parole lasciano il tempo che trovano; è ovvio che quando c'è un rinnovo, qualcuno sarà d'accordo e qualcuno meno, ma l'essenziale è sempre procedere onestamente ed agire sempre per il bene della Società.
Di nuovo in bocca al lupo ! ! !

Stefano Tofi
Tofi Stefano
Tofi Stefano

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty vero

Messaggio  podista2 Mer Ott 22, 2014 12:54 pm

Hai ragione quando dici "l'essenziale è sempre procedere onestamente ed agire sempre per il bene della Società", ma quando uno da dentro si impegna a dividere una società esistente contattando già i podisti per formane una nuova società va assolutamente in direzione opposta.

podista2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty bel clima

Messaggio  folignate Mer Ott 22, 2014 5:07 pm

Da quello che si sente dire e si legge anche in questo forum dovrebbe esserci un bel clima, soprattutto di amicizia (hi!) e di unione (hi!), dentro la "società più importante dell'Umbria"...

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty Civiltà sportiva

Messaggio  Annibale Barca Mer Ott 22, 2014 9:39 pm

folignate ha scritto:Da quello che si sente dire e si legge anche in questo forum dovrebbe esserci un bel clima, soprattutto di amicizia (hi!) e di unione (hi!), dentro la "società più importante dell'Umbria"...

   E meno male che l'attività sportiva serve ad educare lo spirito, rendendo i praticanti più civili e consapevoli. Da quel che si legge, l'uomo di Cro-Magnon era senz'altro più delicato nei rapporti interpersonali.
          Buone corse.

                               Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty è così

Messaggio  podista2 Gio Ott 23, 2014 9:58 pm

Purtroppo Annibale Barca capisco quanto vuoi dire, ma il folignate è informato e ha detto la verità in quanto non c'è presidente che tenga. Il clima di astio e di invidia che è stato creato ad arte all'interno del Cdp da chi è da tempo nella società non sarà facile farlo scomparire.

podista2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty non si cambia

Messaggio  podista (quasi) ex Cdp Gio Ott 23, 2014 10:29 pm

Gli ultimi interventi in questo forum confermano quale sia lo spirito che c'è all'interno della società del Cdp. E pensare che questo forum rispecchia solo minimamente quanto abbiamo vissuto nelle ultime squallide riunioni societarie. Speriamo solo che arrivi al più presto la fine di dicembre...

podista (quasi) ex Cdp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty fine tesseramento

Messaggio  podista (quasi) ex Cdp Ven Ott 24, 2014 11:41 am

Il 31 dicembre scadrà il tesseramento e si potrà scegliere di andare in una società dove c'è il senso del gruppo e dove ognuno può scherzare ed esprimere la propria opinione senza dover render conto a chi vuol essere sempre e comunque al di sopra di tutti solo perchè è nel Cdp dall'inizio, come è avvenuto e purtroppo avverrà sempre sino a quando ci saranno certi personaggi. Rispettando comunque le scelte di ognuno e senza polemica.

podista (quasi) ex Cdp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty SAREBBE ORA DI DARCI UN TAGLIO

Messaggio  Tofi Stefano Ven Ott 24, 2014 11:17 pm

Vorrei ricordare a tutti lo spirito con cui è nato il sito (quindi il Forum) di Atleticainumbria.
Se osservate la parte alta della pagina del Sito/del Forum, troverete scritto:
"Atletica in Umbria è un sito no-profit nato nel 2001 dalla passione per l'atletica di Giuseppe Tomassoni e Maurizio Boncio. Questo forum è a disposizione di tutti coloro, podisti e non, che vorranno esprimere la loro opinione riguardo al mondo delle corse".
Ora io penso che "....esprimere la loro opinione riguardo al mondo delle corse....", non significhi insultarsi ed infamarsi tra componenti di varie fazioni di gruppi o società, perchè come si dice da sempre: "i panni sporchi vanno lavati in casa".
Il buon Peppe Tomassoni si starà rivoltando nella tomba seguendo questa serie di post; lui che era la pace fatta persona ! ! ! ! !
Quindi, rinnovo gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo del CDP ed invito tutti gli ospiti di questo forum a confrontarsi su argomenti costruttivi, quali tabelle di allenamento, alimentazione, proposte innovative per il mondo delle corse, integrazione alimentare, potenziamento muscolare, abbigliamento tecnico, scarpe, comunque argomentazioni che siano diverse dalle solite lamentele sul pacco gara, sulla quota d'iscrizione e così via.

Buone corse a tutti.

Stefano Tofi
Tofi Stefano
Tofi Stefano

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty Grazie Stefano

Messaggio  Mauri Sab Ott 25, 2014 9:34 am

Le tue parole sono le mie.

Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi ha consentito di chiudere ai non registrati la possibilità di postare messaggi.
Pensavo, del resto, che alla fine il buon senso avrebbe prevalso.
Sono solo un 'sognatore illuso'.

Questo forum NON E' ciò che IO E PEPPE pensavamo dovesse essere:UN STRUMENTO UTILE AL PODISMO UMBRO.

In realtà è diventato l'esatto contrario: una arena per gettarsi 'merda' addosso. Non è il podismo lo sport qui esercitato ma la SASSAIOLA ed il NASCONDINO.
E' solo e semplicemente il gioco del "LANCIARE SASSI NASCONDENDO NON SOLO LA MANO MA ANCHE TUTTO IL LANCIATORE  DIETRO IL PARAVENTO DI UN NICK FASULLO"

Buone corse a tutti

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CONSIGLIO CDP Empty Re: NUOVO CONSIGLIO CDP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.