Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO FIDALUMBRIA

Andare in basso

COMUNICATO FIDALUMBRIA  Empty COMUNICATO FIDALUMBRIA

Messaggio  FIDALUMBRIA Mar Feb 03, 2015 12:06 pm

Con la presente, siamo a comunicare che il Comitato Regionale Fidal Umbria ha nominato PATRIZIO LUCCHETTI, COORDINATORE DELLE ATTIVITA’ DI CORSE SU STRADA e referente Regionale del progetto RUNCARD.

Lo stesso  andrà ad affiancare il Responsabile di Settore Fabio Pantalla.

Il Comitato, considerato il crescente numero di tesserati e di gare organizzate sotto la propria egida, attraverso questa nuova figura,  si propone di agire sempre in più stretta collaborazione con gli Organizzatori, svolgendo azione consultiva ed operando al fine di rilevare e segnalare agli stessi eventuali incongruenze e/o violazioni delle norme nei regolamenti delle varie manifestazioni.

Cogliamo l’occasione per ricordare i contatti dei referenti:

FABIO PANTALLA: 328.1450365

PATRIZIO LUCCHETTI: 335.1408470

SEGRETERIA  FIDAL UMBRIA: 075.5003625

IL PRESIDENTE
                                                                                                                                                            Carlo Moscatelli
FIDALUMBRIA

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.15

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.