Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRO DELL'UMBRIA 2011

+2
mara
Peppe
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Peppe Sab Mar 26, 2011 10:06 am

I dati provvisori del Giro dell'Umbria 2011 sono i seguenti: Iscritti 136 - Uomini 112 Donne 24 - Atleti Umbri 98 Extraregionali 38 - Società Atletica Capanne e Cdp nr. 16 atleti, Podistica Winner Foligno 11 atleti, Marathon Città di Castello 10 e Dream Runners Perugia 8 - Non sono stati ancora assegnati i pettorali pertanto se Maurizio questa mattina pubblica l'elenco degli iscritti ci saranno solo i nominativi - saluti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Peppe Mar Mar 29, 2011 7:58 pm

L'elenco degli iscritti è on-line da oggi pomeriggio. Basta cliccare sulla home-page (Sezione dedicata) della riga "Prossime Gare" - Mancano dall'elenco Stefano Cerbini e Fabrizio Arcelli comunicati in ritardo - saluti a tutti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty SCIOPERO TRASPORTI PUBBLICI

Messaggio  Peppe Mer Mar 30, 2011 8:43 pm

All'annuncio dello sciopero dei mezzi pubblici molta gente sta telefonando per avere informazioni in merito - Ho sentito poco fa Sauro Mencaroni e riferisce che la Provincia si è adoperata per trovare altri mezzi per poter effettuare ugualmente la manifestazione - L'unica variante è che anzichè partire tutti con un traghetto alle 16.15 ci saranno più corse a partire dalle 15.15 circa e che pertanto chi può arrivi in anticipo in modo da essere tutti sull'Isola per le 16.30 per far partire il primo atleta alle 16.45 - La startlist prevede le partenze ogni 30 secondi dai più anziani ai più giovani ed è bene perciò che gli over/60 prendano la prima corsa sia per essere sicuri di arrivare in tempo che per fare un buon riscaldamento - saluti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  mara Gio Mar 31, 2011 7:05 pm

ciao domani dove è il ritrovo a Bastia?

mara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  girino Gio Mar 31, 2011 8:55 pm

Ritrovo domani a Piazzale delle Poste. Partenza prevista alle 17.30.

girino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  mato Ven Apr 01, 2011 9:44 am

Buon giorno, vorrei sapere gentilmente come mai Licata Gabriele non risulti iscritto nelle liste dei partecipanti al giro dell'umbria.,e poi lo ritroviamo nella classifica di categoria MM35 come gli altri e non come un giornaliero?
Grazie

mato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  anonimo Ven Apr 01, 2011 10:30 am

Per correttezza e coerenza credop sia giusto nei confronti di chi si è segnato da 2 mesi fà..!!!Poi  allora perchè mettere dei termini per l'scrizione se tanto nn valgono a nulla?Tantevero che si chiudono le iscrizioni si pubblica definitivamente l'elenco degli iscritti e poi si trovano atleti che nn sono nella suddetta lista ma sono nelle classifiche sia generali che di categoria del giro.
Saluti

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  girino Ven Apr 01, 2011 1:08 pm

Per il rispetto delle regole. Effettivamente le iscrizioni si sono chiuse il 28 marzo e probabilmente qualcuno non era ancora iscritto... Giusto che corrano, ma certo come giornalieri.

girino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  mato Ven Apr 01, 2011 1:11 pm

Infatti..credo sia giusto e principalmente corretto toglierli dalla classifica del giro e metterli nei giornalieri come gli altri.

mato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  podista2 Ven Apr 01, 2011 1:14 pm

Quasi certamente ci sarà l'errore ed oggi verrà escluso. Per il rispetto di tutti i partecipanti. Non potrebbe essere diversamente. Come lui anche qualcun'altro...

podista2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  anonimo Ven Apr 01, 2011 1:18 pm

Lo spero sennò è tutta una farsa e una presa ingiro.
Ciao

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  avisino Ven Apr 01, 2011 1:20 pm

Anche perchè questa volta non c'è in palio il solito salamino, ma Gabriele Licata è quinto assoluto in classifica e se dovesse chiudere in questa posizione avrebbe come premio 130 euro. Non il solito salamino...

avisino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  mato Ven Apr 01, 2011 1:22 pm

E aggiungerei anche 3 di categoria a discapito degli altri del MM35....!!!!

mato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Non comprendo la questione

Messaggio  Eretico Ven Apr 01, 2011 2:36 pm

 
   Qualcuno saprebbe spiegarmi la contesa che si è infiammata intorno al Giro dellìUmbria? Non riesco a comprendere il motivo delle polemiche.
  Grazie

Eretico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Peppe Ven Apr 01, 2011 2:48 pm

Vi siete scatenati tutti dopo le 12 - La questione Licata è questa: Mencaroni mi telefona e mi dice che al posto di Falomi corre Licata - La lista degli iscritti era già stata inviata a Maurizio Boncio che prontamente l'ha messa on-line --- A fronte di variazioni successive (cancellazioni-sostituzioni-date errate o nomi errati) non sono stato li a disturbare ogni volta Maurizio (ricordiamoci che fa lo web-master per passione e gratuitamente quando è libero dal lavoro) - Comunque ieri appesa in bacheca c'era la start-list con Licata presente che ha chiesto di partire prima per tornare a casa presto e l'abbiamo messo di concerto con Arianna Mencaroni al posto di Michela Pannacci (assente) alle ore 17.45 circa - Non so che altro dire, a me sembra di aver fatto bene e certamente se Sauro ha ricevuto l'iscrizione di Gabriele Licata per fax nei tempi giusti non è che a me gira il fax o la e.mail, con un colpo di telefono abbiamo risolto (non siamo un ministero) - Poi oggi prendiamo Gabriele e lo buttiamo nel Chiascio - ciao a tutti ci vediamo a Bastia per un'altra bellissima giornata di sport - Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty dubbi perplessità e reclami

Messaggio  Faxx Ven Apr 01, 2011 5:30 pm

E' un peccato che ci sia questa, ma mi sembra di capire anche altre situazioni, poco chiare.
Fermo restando che la buona fede di tutti non è messa in discussione, almeno da me, queste cose comunque non dovrebbero succedere.
Speriamo che in tempi brevi gli organizzatori chiariscano la situazione in modo soddisfacente per tutti.

Una cosa però vorrei chiedere a chi ha notato l'anomalia di Licata. Ma l'avete detto anche agli organizzatori ( ieri o magari oggi ) oppure l'avete detto solo qui ?
E se è stato fatto presente agli organizzatori, cosa hanno risposto ?
Mica per niente, ma visto che ancora una volta si fanno nomi e cognomi ( ma non si mette il proprio ) credo che sarebbe corretto presentarsi agli organizzatori e reclamare di persona per quelle situazioni che si reputano poco chiare.
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty ?

Messaggio  Ospite Ven Apr 01, 2011 10:33 pm

?


Ultima modifica di F Orioli il Lun Nov 28, 2011 7:02 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Peppe Sab Apr 02, 2011 12:52 am

Oggi pomeriggio (ovvero ieri pomeriggio) ho parlato con Mencaroni del problema - nessuno si è lamentato con il responsabile della organizzazione - evidentemente quanto ho spiegato in precedenza in merito all'iscrizione di Gabriele Licata è stato preso per buono - Per il resto abbiamo passato un'altra mezza giornata bellissima e con finale a base di porchetta (non poteva mancare in quel di Bastia) - Caro Andrea (Fadda), io sono a dieta e con grande sacrificio non l'ho mangiata ed ho provato una certa invidia nel vedere la signora Liliana Aceto in Mencaroni addentare il panino - Mi ero ripromesso per domani di interrompere parzialmente questi miei sacrifici gustando un bel aperitivo a Torgiano con te ma mi dici che non puoi venire e allora rimandiamo alla prossima settimana - saluti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 80
Località : Foligno

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty LICATA

Messaggio  barilari Sab Apr 02, 2011 12:09 pm

Premetto che non sono l'avvocato di gabriele,ma conoscendolo da 15 anni e leggendo il forum questa mattina mi sento di fare delle considerazioni:
- se non si e' inscritto prima della scadenza e' solo perche' non aveva garanzie di essere libero dal lavoro
-e' uno dei pochi la' davanti che corre per il gusto di correre e non certo per vincere i 130 euro...
-se andava a 4 e 30 avreste fatto queste considerazioni??????????????

barilari
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Marco T. Sab Apr 02, 2011 3:13 pm

Salve a tutti,
partecipo anch'io al giro dell'umbria nella cat. m-35 la stessa di Gabriele e in classifica sono appena dietro di lui (3°) e qiundi penso di poter dire la mia sull'argomento. Gabriele Licata è uno degli atleti più corretti e onesti che conosca e ogni volta è un piacere duellare con lui nella cat. m-35 anche se poche volte ho avuto la possibilità di arrivargli davanti. Sono felicissimo di vederlo partecipare al giro dell'Umbria e vi chiedo di smetterla di alimentare inutili polemiche.
Un saluto a tutti,
Marco Tortoioli

Marco T.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  a r c i o Sab Apr 02, 2011 3:26 pm

ha ragione tortoioli..... mi pare che tutto si sia effettuato in perfetta buona fede!!

a r c i o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Foto Terza Tappa

Messaggio  Dr_Capins Sab Apr 02, 2011 9:47 pm

Mentre mi godevo un po' di riposo optando per le due ruote rispetto alle scarpette ho scattato qualche foto ai podisti sul bellissimo giro di Torgiano. Per gli interessati ecco a voi il link https://picasaweb.google.com/105873190599844506891/02Apr2011GUTorgiano#

Dr_Capins

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Resoconto terza tappa

Messaggio  podi.net Sab Apr 02, 2011 10:39 pm

Vi informiamo che su podisti.net trovate un breve resoconto dela
tappa di oggi a Torgiano del Giro dell'Umbria e di quelle precedenti.
La redazione

podi.net
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Foto Torgiano

Messaggio  botto60 Sab Apr 02, 2011 11:42 pm

Un sentito ringraziamento a Dr_Capins per il reportage fotografico sulla gara di Torgiano.
Raffaele Bottoloni

botto60

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Sono confuso

Messaggio  Lentone Dom Apr 03, 2011 6:57 pm

 
   Ma non ci capisco poco in queste polemice che ogni tanto si scatenano qui dentro, chi strilla contro chi dice che qualcuno ruba, ma ancora non capisco chi ruba. Si può dire una parola giusta?
 Ringrazio e saluto.

Lentone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.