Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIRO DELL'UMBRIA 2011

+2
mara
Peppe
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 - Pagina 2 Empty Il mercenario !!!!!

Messaggio  peppe ba Mer Apr 06, 2011 12:03 pm

Ciao a tutti. E' la prima volta che intervengo in questo forum, ma mi sembra doveroso visto che Domenica, dopo l' ultima tappa del Giro dell' Umbria, qualcuno si è permesso, senza nemmeno conoscermi, di sparare stupidaggini sul sottoscritto e sull' Avis Pg.
L' accusa sarebbe l' ingaggio da me percepito da parte dell' Avis per partecipare all' ultima tappa del giro.
In primis mi è venuto molto da ridere: mai avrei pensato che certe menti potessero arrivare a tanto..
si vede proprio che non hanno altro a cui pensare......
BEATI LORO!!!!
2) è vero che non avrei dovuto partecipare alla gara perchè Domenica sarei dovuto essere ad altra gara relativa al mio sport(Triathlon),
ma il mio GRANDE amico Massimo Fioroni mi ha chiesto il favore di rimanere per il bene della squadra e, visto che il sottoscritto, nonostante gli innumerevoli difetti, crede ancora nell' amicizia, ha ritenuto giusto SACRIFICARE la propria gara.
3) Il sig. re che domenica dopo la gara si preoccupava di sapere quanti soldi l' Avis mi avesse dato, deve sapere che 7 gg orsono il sottoscritto si e' fatto 1698 km per andare a fare una gara di cross di 6 km con tutta l 'AVIS, E CHE DOMENICA 17 CON LA SUDDETTA SQUADRA ANDRA' A SAN BENEDETTO A FARE LA 21 KM,
TUTTO CIO' DIMOSTRA L 'ATTACCAMENTO VERSO I MIEI COMPAGNI che tanto bene mi hanno accolto tra loro.
Ultima cosa.....se l 'AVIS PAGASSE ME PER CORRERE SAREBBE PROPIO IL COLMO, OLTRE CHE UNO SPRECO DI SOLDI, VISTA LA GENTE FORTE(FALOMI-BENEDETTI -TORTOIOLI- SFONDALMONDO-FIORONI-ORIOLI- ECC) CHE VANTA TRA LE PROPIE FILA.
Vi saluto e chiedo scusa della missiva, ma mi sembrava giusto rispondere a certa gente.
Baldelli Giuseppe

peppe ba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto - GIRO DELL'UMBRIA 2011 - Pagina 2 Empty Re: GIRO DELL'UMBRIA 2011

Messaggio  Marco T. Mer Apr 06, 2011 5:49 pm

Caro Giuseppe speriamo solo che chi ha fatto certe affermazioni stesse scherzando e che la colpa di tutto ciò sia nostra che non lo abbiamo capito altrimenti ci sarebbe veramente da preoccuparsi!!!!! Un salutone e complimenti per l'ottimo piazzamento al giro dell'umbria e non solo.
Marco Tortoioli

Marco T.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.