Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un ottimo cross per commemorare un grande amico

Andare in basso

Un ottimo cross per commemorare un grande amico  Empty Un ottimo cross per commemorare un grande amico

Messaggio  Claudio5 Dom Gen 20, 2013 2:36 pm

 

               E' doveroso, commentando l'ottimo cross di Foligno, ricordare con grande commozione il lungo applauso dedicato alla memoria dell'indimenticato amico Peppe Tomassoni, sempre presente nei nostri cuori.

              Sul piano tecnico, nonostante alcune perplessità iniziali, ho molto rivalutato il percorso del cross dei due ponti. Per alcuni particolari elementi, il leggero dislivello tra l'andata e il ritorno e la mancanza di tratti che consentano di prendere fiato, il tracciato costringe gli atleti, pena un eccessivo calo nell'ultimo tratto, di distribuire al meglio lo sforzo. Con qualche accorgimento, passando eventualmente più volte sopra il contro-argine del Topino, la prova potrebbe diventare anche più interessante. Complimenti, comunque, agli amici della podistica winner i quali, per sopramercato, hanno allestito un ottimo rifornimento all'arrivo, con the caldo e focacce piuttosto gradevoli. Infine un particolare apprezzamento al lavoro, spesso oscurato dall'agonismo dominante, dei giudici  di gara, sempre presenti in ogni condizione, ed al nostro prodigioso webmaster il quale, osservando il suo prezioso contributo fotografico, deve aver ottenuto il dono dell'ubiquità.

           Buone corse a tutti.

 

                                            Claudio Romiti        

Claudio5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ottimo cross per commemorare un grande amico  Empty Re: Un ottimo cross per commemorare un grande amico

Messaggio  mikybell Dom Gen 20, 2013 8:36 pm

concordo!! anche io stamattina ho ricordato Peppe, o almeno piu che nelle altre gare.
michela

mikybell
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.