Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

donna#uomo

Andare in basso

donna#uomo Empty donna#uomo

Messaggio  alberta Mer Feb 06, 2013 4:38 pm

ho letto parecchio sul costo delle gare in umbria e relativi pacchi e/o premi gara. non ho mai letto però della differenza applicata nelle premiazioni tra podista uomo e podista donna. leggere i volantini gara. ultimo da me letto è il regolamento della trasimeno intenzionata a partecipare. rinuncio.leggere voci categorie e premi. MI DOMANDO: i KM di gara sono diversi da un atleta da una atleta?  la (famosa) TASSA GARA è inferiore per una atleta da un atleta? nelle GARE DEL NORD come si comportano? termino precisando che non intendo rivolgermi solo alla gara menzionata,essa ha dato moto alle mie dita, ma a tutti coloro che organizzano gare affinchè considerino anche * LA PODISTA * come UGUALE al podista. grazie

p.s. non commento il costo delle tasse gara

alberta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

donna#uomo Empty Re: donna#uomo

Messaggio  the run Gio Feb 07, 2013 12:09 am

Perfettamente daccordo con te. Io sono rimasto allucinato dal vedere subire la grave discriminazione all'ultima gara della gennaiola da una ragazza da me allenata arrivata terza assoluta e liquidata senza premi. Premetto che alleno anche il primo atleta arrivato e tanti altri atleti di valore. Soprattutto con i ragazzi giovani, un minimo riconoscimento e ben accolto. Non posso ancora credere che i primi tre atleti maschi abbiano avuto un rimborso spese, seppur misero, e le donne No.
Mi vergogno di aver partecipato e vinto,con record del percorso, l'edizione 1998 della gennaiola, dopo 15 anni, constato che l'etica degli organizzatori sia notevolmente cresciuta!

the run
Ospite


Torna in alto Andare in basso

donna#uomo Empty Re: donna#uomo

Messaggio  Giulio Lun Feb 11, 2013 10:12 pm

Sono pienamente daccordo con te,avevo già scritto di queste differenze nel post"Gennaiola"maè passato del tutto inosservato.

Giulio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

donna#uomo Empty donna uomo

Messaggio  ggll Mer Feb 13, 2013 8:33 am

Concordo con quanto scritto.
Infatti in futuro tutti gli eventi organizzati dalla Podistica Avis Deruta avranno stesse premi per gli assoluti uomini e donne
(vedasi Mezza Corcianese del 7 Aprile in cui noi come società collaboriamo assime a CDP e Pod. Corciano e  Deruta "per le vie della ceramica" il giorno 28 Aprile )

ggll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

donna#uomo Empty Re: donna#uomo

Messaggio  alberta Mer Feb 13, 2013 3:03 pm

plaudo a ggll; vero quello che dice e spero che ci si uniformi alla sua iniziativa

alberta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

donna#uomo Empty Re: donna#uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.