Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è lecito tirare una donna?

2 partecipanti

Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty è lecito tirare una donna?

Messaggio  podista7 Lun Ott 07, 2013 10:01 am

Non sono molto esperto di corse e regolamenti, ma ieri a Lama ho visto una cosa che non m'è piaciuta. Il concorrente pettorale n.62 ha tirato la donna pettorale n. 79 fino al 7° km. per poi sparire e riapparire magicamente verso l'11°km e ha ripreso a tirarla di brutto. Non è scorretto nei confronti delle altre che le sono arrivate dietro ?

podista7
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  enrico p Lun Ott 07, 2013 2:31 pm

caro podista 7 dal momento che pago la quota di iscrizione regolarmente posso correre con chi mi pare se poi sono costretto a fermarmi per un problema che puo' sorgere o perche' non ho piu' voglia, nessuno mi puo' vietare di aspettare in un altro punto del percorso la persona con cui correvo insieme per incitarla. non so come tu abbia potuto vedere che mi ero messo a tirare di nuovo come un assatanato dal momento che ero con un polpaccio contratto, per circa 200 m sono riuscito a mala pena a stargli dietro per dargli consigli su come affrontare l'ultima parte di gara che lei da sola a finito in progressione. non vorrei che sei uno dei soliti 4o5 che come vedono Pompei devono trovare subito qualcosa per criticare anche quando non organizzo gare. e cerca di presentarti. le persone che si nascondono sono poca cosa.e non mi sono mai piaciute. corri per divertirti come lo faccio io da 40 anni, non per rompere agli altri.

enrico p
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  enrico p Lun Ott 07, 2013 3:48 pm

volevo aggiungere che se avessi corso insieme anche gli ultimi 3 km, nessuno avrebbe potuto dire nulla visto che ero regolarmente iscritto. io corro ed ho piacere aiutare le atlete della mia societa', ma se c'e' da dare una mano anche ad altre non mi tiro indietro, in gara se ho una bottiglia di acqua e insieme alla mia atleta ce ne' un' altra l' acqua e' per tutte due. lo scorso anno alla mezza di Arezzo aiutando Paola a 2 km dall'arrivo abbiamo raggiunto Valentina Facciani che era in difficolta' io ho lasciato Paola per stare con lei fino all'arrivo. comunque io ho l impressione che a te dia fastidio non perche' possa aver danneggiato altre atlete, ma ti rosica per essere arrivato dietro

enrico p
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  bomber Lun Ott 07, 2013 4:10 pm

chi non tira non fa gol!cheers

bomber
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  daniel8 Lun Ott 07, 2013 8:20 pm

Ma forse intende tirarla per i capelli? Non so se la legge lo consenta, però se torni a casa e lei non ti ha preparato la cena............... Twisted Evil Very Happy

daniel8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  cecchino Mar Ott 08, 2013 9:31 am

tira più..........................................................................de bovi!

cecchino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  panico71 Mar Ott 08, 2013 1:15 pm

Io sono veramente basito.....c'è gente che pur di protestare non si rende conto di quanto le dice grosse....
Stefano Panicale.

panico71
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  marco g Mar Ott 08, 2013 2:45 pm

tutta la mia solidarietà ad Enrico per l'incredibile vicenda credo che in questo sport come nella vita i problemi se ci sono bisogna cercare di risolverli o fare il possibile ma non inventarli...

saluti
Marco Girelli

marco g
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Mondo infetto?

Messaggio  Annibale Barca Mar Ott 08, 2013 3:12 pm

Avesse ragione l'amico Giovanni D'Amico il quale, in un altro post, parla di mondo infetto? In quella discussione mi sono permesso di evidenziare il malcostume diffuso di saltare la fila nel corso delle iscrizioni alla gare e un simpatico personaggio, elogiando indirettamente la cultura italiota dei furbi e dei paraculi, mi ha preso in giro con una certa ironia. Noto invece che attività innocue, come quella attribuita al mio amico Enrico Pompei, vengono quasi criminalizzate. Abbiamo perso la bussola. Mi sembra evidente che troppa gente non sappia distinguere tra ciò che è obiettivamente male e ciò che è obiettivamente tollerabile. Proprio non ci siamo amici miei.

                                                Hannibal ad portas

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  Pierluca P Mer Ott 09, 2013 12:06 pm

.... anche perché se dovessero proibire il concetto di "tirare" bisognerebbe trasformare tutte le corse in prove a cronometro....

Pierluca P

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.