Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è lecito tirare una donna?

2 partecipanti

Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty è lecito tirare una donna?

Messaggio  podista7 Lun Ott 07, 2013 10:01 am

Non sono molto esperto di corse e regolamenti, ma ieri a Lama ho visto una cosa che non m'è piaciuta. Il concorrente pettorale n.62 ha tirato la donna pettorale n. 79 fino al 7° km. per poi sparire e riapparire magicamente verso l'11°km e ha ripreso a tirarla di brutto. Non è scorretto nei confronti delle altre che le sono arrivate dietro ?

podista7
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  enrico p Lun Ott 07, 2013 2:31 pm

caro podista 7 dal momento che pago la quota di iscrizione regolarmente posso correre con chi mi pare se poi sono costretto a fermarmi per un problema che puo' sorgere o perche' non ho piu' voglia, nessuno mi puo' vietare di aspettare in un altro punto del percorso la persona con cui correvo insieme per incitarla. non so come tu abbia potuto vedere che mi ero messo a tirare di nuovo come un assatanato dal momento che ero con un polpaccio contratto, per circa 200 m sono riuscito a mala pena a stargli dietro per dargli consigli su come affrontare l'ultima parte di gara che lei da sola a finito in progressione. non vorrei che sei uno dei soliti 4o5 che come vedono Pompei devono trovare subito qualcosa per criticare anche quando non organizzo gare. e cerca di presentarti. le persone che si nascondono sono poca cosa.e non mi sono mai piaciute. corri per divertirti come lo faccio io da 40 anni, non per rompere agli altri.

enrico p
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è lecito tirare una donna? Empty Re: è lecito tirare una donna?

Messaggio  enrico p Lun Ott 07, 2013 3:48 pm