Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nasce l'Atletica Winner Foligno

3 partecipanti

Andare in basso

Nasce l'Atletica Winner Foligno Empty Nasce l'Atletica Winner Foligno

Messaggio  Annibale Barca Gio Dic 19, 2013 11:52 am

Cari Amici del forum, qui di seguito il link di un articolo concernente la presentazione di una nuova e poderosa società di atletica folignate: l'Atletica Winner Foligno.  Buone corse.

    http://www.lagoccia.eu/sport/15273-a-palazzo-trinci-presentata-latletica-winner-foligno.html

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nasce l'Atletica Winner Foligno Empty Re: Nasce l'Atletica Winner Foligno

Messaggio  Faxx Ven Dic 20, 2013 8:57 am

E sarà una società FIDAL ? ENDAS ? UISP ? ... altro ancora ?
E ci sarà un settore giovanile per i bambini piccoli ?

E ... Tartaglini mi raccomando, non sparisca, che abbiamo ancora da perimetrare per qualche anno ...

faxx
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nasce l'Atletica Winner Foligno Empty ATLETICA WINNER FOLIGNO

Messaggio  Carlo Tartaglini Sab Dic 21, 2013 10:36 am

Cari amici podisti e amanti dell'atletica leggera, come accennato dal Sig.Annibale Barca, Vi comunico ufficialmente l'unione tra l'ASAL Foligno e la Podistica WINNER Foligno. Il nome della nuova Società rappresenta quindi questa fusione. Il nuovo gruppo curerà sia il settore giovanile "il nostro futuro....!" sia quello amatoriale. Si avrà la possibilità di scegliere sia il tesseramento FIDAL che ENDAS. Io sono felice di questo "matrimonio" non soltanto sotto il profilo atletico ma anche per la formazione di un nuovo Consiglio Direttivo con una forte presenza di giovani fortemente motivati. Nel prossimo 2014 sono in programma sicuramente tre belle gare, un Cross, un Diecimila velocissimo, una Mezza Maratona che se ci riusciremo potrà avere un riconoscimento nazionale. Io accompagno questo nuovo gruppo fino alle prossime elezioni del 2014 e poi lascerò ogni incarico, credo che ormai sia giunto il momento, ma sarò ugualmente sempre disponibile se qualcuno avrà piacere di usufruire della mia esperienza. Sto ricevendo tante manifestazioni di stima e sinceramente ne sono orgoglioso, vuol dire che nelle "mie perimetrazioni " probabilmente sono riuscito a racchiudere qualcosa di buono per l'atletica ed il podismo umbro. Grazie di cuore, Buone Feste, un telematico abbraccio a tutti Voi e concludo con il mio vecchio motto: Viva lo Sport sano e pulito....!
Carlo Tartaglini.
Carlo Tartaglini
Carlo Tartaglini

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nasce l'Atletica Winner Foligno Empty Re: Nasce l'Atletica Winner Foligno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.