Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015

Andare in basso

C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015 Empty C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015

Messaggio  Tofi Stefano Mer Gen 14, 2015 9:08 am

Cari amici buongiorno a tutti.
Vi ricordo che domenica 18 Gennaio al termine della Gara del Criterium di Corsa Campestre (Cross) di Terni, presso gli impianti di Ruzzolone di Terni-Colleluna, si terrà il consueto pranzo di premiazione del Circuito "UMBRIA TOUR 2014". Il costo del pranzo è di 10,00 Euro a persona, perchè della restante quota se ne fa carico il C.R.U.P.E. come tutti gli anni.
Ho realizzato per l'occasione un modulo in Excel, dove tutti i responsabili di società e/o singoli atleti posso indicare la loro adesione, rinviandolo (ENTRO VENERDI') compilato alla email runner71@tiscali.it oppure sulla mia chat di Facebook (in caso di amici FB).
Il modulo è scaricabile da (qui) oppure lo potrete trovare entro stamattina all'interno della sezione "COMUNICATI GIUDICI UISP" sulla Home Page di questo sito www.atleticainumbria.it oppure sulla pagina FB del gruppo "Atletica in Umbria" oppure sulla pagina FB del gruppo "Amici della corsa Terni" ecc.
CHI NON POTESSE INTERVENIRE ALLA PREMIAZIONE, E'  PREGATO DI DELEGARE QUALCHE COMPAGNO DI SQUADRA, IN QUANTO SE ENTRO 30 GIORNI I PREMI NON VERRANNO RITIRATI, VERANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA.
Ci vediamo numerosi a Terni e soprattutto al pranzo ! ! ! !  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Per il C.R.U.P.E.
Stefano Tofi
339.8978116
runner71@tiscali.it
Tofi Stefano
Tofi Stefano

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015 Empty INFORMAZIONE PER TUTTI SUL MODULO DA SCARICARE PER IL PRANZO

Messaggio  Tofi Stefano Mer Gen 14, 2015 12:32 pm

Ciao a tutti.
Due informazioni aggiuntive:
1) Il modulo lo potete scaricare anche dal bottone relativo all'Umbria Tour 2015
2) Se aprendo le pagine che vi ho citato "Comunicazioni Giudici UISP" oppure "Umbria Tour 2015" non visualizzate il modulo, allora come al solito aggiornate la pagina del PC premendo il tasto F5

A presto

Stefano Tofi
Tofi Stefano
Tofi Stefano

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015 Empty ULTIME PRENOTAZIONI PRANZO

Messaggio  Tofi Stefano Ven Gen 16, 2015 12:34 pm

Buongiorno cari amici,
volevo comunicarvi che entro stasera venerdì 16 gennaio, si chiudono le prenotazioni per il pranzo di premiazione dell'Umbria Tour che si terrà a Terni Loc. Colleluna domenica 18 Gennaio dopo la gara di Corsa Campestre, nei locali del centro sociale presso il campo gara.
Per la prenotazione del pranzo, potete utilizzare l'apposito modulo predisposto per l'occasione, che potrete trovare su questo siti ai seguenti link:
http://www.atleticainumbria.it/new/giudici_n.html   oppure   http://www.atleticainumbria.it/new/umbriatour_n.html

NOTA: PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, NON SARA'  POSSIBILE RITIRARE IL PREMIO PRIMA DEL PRANZO. Chi non parteciperà al pranzo è pregato di delegare un compagno di squadra che partecipi e ritiri per suo conto.

Un caro saluto a tutti

Per il C.R.U.P.E.
Stefano Tofi
339.8978116
runner71@tiscali.it
Tofi Stefano
Tofi Stefano

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015 Empty Re: C.R.U.P.E. PRANZO DI PREMIAZIONE UMBRIA TOUR - TERNI (COLLELUNA) : 18 GENNAIO 2015

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.