Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grazie

Andare in basso

grazie Empty grazie

Messaggio  GIO Dom Apr 26, 2015 2:17 pm

Grazie a tutti gli organizzatori della gara di Deruta
dopo gara tipo Solomeo che al ristoro c'era una fetta di ciambellone avvolta diciamo per bene 
in una salvietta e lì mi sono sentito come un immigrato allo sbarco a Lampedusa 
o tipo Capanne dove mi é stata rifiutata una bottiglietta d'acqua e alla premiazione di
categoria mi sembrava di essere tante vi comprà vi dico mille grazie ora sono in pace
con l'Umbria . Scusatemi piace a dire quello che penso , ora ne pagherò le conseguenze. grazie  
 D'amico Giovanni D'amico giovanni

GIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Deruta +++

Messaggio  Paolo Garofoli Lun Apr 27, 2015 12:02 am

Grazie agli amici di Deruta, per tutto l'impegno messo nell'organizzazione della gara. Dallo strepitoso ristoro e a tutti gli altri dettagli organizzativi che testimoniano la volontà di offrire a noi podisti il meglio. Siete un esempio da imitare.

Paolo Garofoli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty maratona

Messaggio  stramar Mar Apr 28, 2015 10:12 pm

le gare che dice Giovanni D’Amico sono state un grande lusso rispetto alla maratona organizzata con grande presunzione da chi lui conosce molto bene. avrebbe fatto meglio a citare la maratona prima di altre gare

stramar
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty grazie

Messaggio  gio Mer Apr 29, 2015 5:13 pm

Non ho partecipato a tale Maratona(ma avevo già una sensazione negativa) perciò non posso giudicare
ma a sentire dire hai perfettamente ragione ma difendere una cosa con qualcosa di meno valore
non è  conveniente C.m. grazie per la tua opinione D'amico giovanni. Ti potevi anche firmare potevamo anche scambiare un opinione alla prossima gara. ciao

gio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.