Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grazie

Andare in basso

grazie Empty grazie

Messaggio  sgemini Dom Ott 28, 2012 4:14 pm

Un grazie a tutti i partecipanti della S.Gemini-Carsulae-S.Gemini,sperando che tutto sia stato di vostro gradimento,un arriverderci al prossimo anno e vi aspettiamo per il cross del 23/12,grazie e buone corse

sgemini
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty grazie agli organizzatori

Messaggio  Ospite Dom Ott 28, 2012 7:27 pm

Voglio ringraziare gli organizzatori per la bella gara e soprattutto per la chiusura del traffico, che tutti gli atleti hanno apprezzato.
Già che ci sono, vorrei segnalare che, come ho specificato al momento dell'iscrizione, sono tesserato Fidal con l'Athlon Bastia e non ho tessere di altri enti di promozione sportiva. Non capisco perché (è già la terza volta nelle ultime tre gare a cui ho partecipato: praticamente succede sempre) mi vedo poi sempre in classifica come iscritto ad altre società, che stimo, ma a cui non sono più o non sono mai stato iscritto.
Buone corse a tutti.
Fausto Orioli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Complimenti

Messaggio  Yildirim Mar Ott 30, 2012 6:28 pm

Scrivo la presente semplicemente per fare i complimenti agli organizzatori di questa stupenda gara. Bella agonisticamente con salite e discese competitive e bella paesaggisticamente (la parte dentro Carsulae, se uno non è troppo stanco per godersela, è un tuffo al cuore). Impeccabile anche il servizio di chiusura traffico e il ricco banchetto finale. Una delle migliori gare dell'anno.

Ricciarelli Rocco

Podistica avis Deruta

Yildirim

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

grazie Empty Re: grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.