Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

estrazione premi gran prix

3 partecipanti

Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty estrazione premi gran prix

Messaggio  robyp Ven Feb 22, 2013 3:42 pm

Quell'estrazione di premi da 50 euro del Gran Prix forse mi puzza un pochino...

robyp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty in effetti...

Messaggio  podista5 Mer Feb 27, 2013 6:26 pm

In effetti, con quelle buste non penso che l'estrazione sia stata.... non diciamo altro. Anche perchè tutti quelli di una certa società sono stati premiati...

podista5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Re: estrazione premi gran prix

Messaggio  Mauri Gio Feb 28, 2013 12:36 pm

Credo che Pompei faccia bene a non rispondere ignorando questo thread.
Mi pare che l'estrazione sia stata fatta dal neo presidente fidal in persona che conosco personalmente e stimo profondamente con bigliettini piegati dallo stesso a due metri da tutti i presenti.
Mi pare che la societa' non menzionata a cui si fa riferimento sia stata quella con il maggior numero di atleti (3 su 6) e quindi con 'discrete' probabilita' che negli estratti ci possano essere stati tutti e tre i suoi iscritti.
Mi pare che ci sia una certa voglia di vedere e sentire puzza di bruciato anche nel bosco in pieno inverno in giorni piovosi come quelli scorsi.
Honi soit qui mal y pense!!!!
Saluti
Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty sicuro Mauri?

Messaggio  robyp Gio Feb 28, 2013 12:42 pm

Sicuro Mauri che l'estrazione è stata fatta con bigliettini piegati. Dalla sala non mi è sembrato. Forse io e quelli vicinio a me non ci siamo accorti che sono stati piegati i biglietti ed è stata fatta l'estrazione. Probabilmente quindi ci siamo tutti sbagliati. Ma senza alcuna polemica... E' ovvio, nulla da ridire in questo caso sulla serietà del presidente della Fidal.

robyp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Re: estrazione premi gran prix

Messaggio  oloap Gio Feb 28, 2013 12:52 pm

aggiungo a quanto detto da maurizio che i post provocatori e critici senza senso provengono dal almeno le stesse 4/5 persone sotto diversi nick (facilmente verificabile dal ip number). Consiglio: perche non far registrare al forum solo le persone con foto (reale) +nome cognome (vero)+ e soc. di appartenenza ?

PAOLO

oloap
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Registrazione obbligatoria o no?

Messaggio  Mauri Gio Feb 28, 2013 2:58 pm

L'argomento come sapete non e' nuovo.

La scelta e' stata fatta da tempo.

Nessun obbligo di registrazione purche' ci si attenga alle regole esposte.

Ovviamente, chi vuole, puo' registrarsi e evitare, tra l'altro, la pallosissima digitazione del codice ad ogni messaggio.



Saluti

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty estrazione

Messaggio  podista5 Ven Mar 01, 2013 8:23 pm

Dico solo che l'estrazione non mi è sembrata il massimo. Almeno dalla mia posizione in sala. Ma senza offesa e senza insinuazioni. Si poteva fare meglio. Molto meglio.

podista5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Spazio apposito per complotti e cospirazioni varie

Messaggio  Annibale Barca Sab Mar 02, 2013 2:05 pm

Leggendo alcune osservazioni, che sembrano andare tutte in una medesima direzione, mi sento di proporre all'Amico Maurizio di
creare uno spazio apposito per complotti, cospirazioni e macchinazioni varie ordite ai danni degli ignari podisti. A partire dal costo delle iscrizioni, passando per qualunque tipo di estrazione a premio, avere una tribuna dedicata a questi temi di fondamentale importanza non sarebbe male.
Un saluto da Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty xxxx

Messaggio  Leo.S. Mar Mar 05, 2013 10:41 pm

A volte e meglio stare zitto e sembrare. Che parlare (scrivere sempre e troppo) e togliere ogni dubbio. Chi vuol capire capisca. lol!

Leo.S.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty xxxxxx

Messaggio  Preciso Mar Mar 05, 2013 11:30 pm

 
     Si, è vero: a volte è meglio tacere ed osservare. Questa volta abbiamo osservato una preoccupante mancanza di accento sul verbo essere. E o non E', questo è il problema.
                     Brisa per critichèr

Preciso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Leo ha ragione

Messaggio  podista5 Mer Mar 06, 2013 5:57 pm

Ha ragione Leo S. Speriamo che alla prossima estrazione ci sia una
maggior correttezza nell'operazione per togliere di mezzo ogni dubbio.
Evitando che possano esserci quelli emersi quest'anno. Chi vuol capire
capisca.

podista5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty prossime premiazioni

Messaggio  MAMO&LENA Sab Mar 09, 2013 9:26 pm

In merito alla prossima premiazione del Gran Prix in accordo con Pompei e i responsabili dell'Unicredit è stato contattato un notaio (precisamente quello di rai1 dei "Fatti vostri") per l'estrazione poi saremmo felici se a scrivere e piegare i biglietti, su cui poi il notaio apporrà la cera lacca, fosse robyp e ad estrarre i nomi dei fortunati sia podista5. Buone corse a tutti
Massimiliano Sfondalmondo
P.s. Non è poi così difficile firmarsi quando si ha coraggio e si è convinti delle proprie idee e valori. Chiedo per favore a robyp e podista5 che se per caso mi conoscono di togliermi tranquillamente il saluto :-)

MAMO&LENA

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

estrazione premi gran prix Empty Re: estrazione premi gran prix

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.