Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Considerazioni Empty Considerazioni

Messaggio  giov Dom Ott 06, 2013 2:55 pm

Oggi come da quando ho cominciato a correre ho partecipato  alla Lamarina. Questa per me ha il marchio di fabbrica "Lucchetti " e perciò vai sul sicuro.Complimenti a tutti gli organizzatori della Lamarina.A proposito degli organizzatori dove io per primo tante volte sparo a zero e ne chiedo scusa. Oggi mi sono infortunato ma il fatto che mi fa più male e vedere al ristoro un amico che con una busta prende delle mele. Gli chiedo ""ma che ci fai".A casa faccio la torta di mele e mi chiede di prenderne due.Gli do la mia che non avevo incominciato a mangiare e vado via.Perciò e inutile lamentarci .Qui non sono malati gli organizzatori ma tutto il mondo è infetto.Comunque se dovessi essere al centro di tali casi Vi prego "Sputatemi in faccia"D'Amico Giovanni

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Re: Considerazioni

Messaggio  valter Dom Ott 06, 2013 3:07 pm

Incredibile la spesa si fa al supermercato! L'egoismo di certe persone lascia allibiti.Evil or Very Mad Sad

valter
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Aggiungo ulteriore considerazione

Messaggio  Annibale Barca Dom Ott 06, 2013 3:40 pm

giov ha scritto:Oggi come da quando ho cominciato a correre ho partecipato  alla Lamarina. Questa per me ha il marchio di fabbrica "Lucchetti " e perciò vai sul sicuro.Complimenti a tutti gli organizzatori della Lamarina.A proposito degli organizzatori dove io per primo tante volte sparo a zero e ne chiedo scusa. Oggi mi sono infortunato ma il fatto che mi fa più male e vedere al ristoro un amico che con una busta prende delle mele. Gli chiedo ""ma che ci fai".A casa faccio la torta di mele e mi chiede di prenderne due.Gli do la mia che non avevo incominciato a mangiare e vado via.Perciò e inutile lamentarci .Qui non sono malati gli organizzatori ma tutto il mondo è infetto.Comunque se dovessi essere al centro di tali casi Vi prego "Sputatemi in faccia"D'Amico Giovanni
    Avendo partecipato alla gara di Terni, avrei voluto scrivere un post apposito. Tuttavia, trovandomi d'accordo in gran parte con "l'infezione" rilevata dall'amico Giovanni, mi accodo a questa discussione con alcuni elementi spiacevoli riscontrati stamani e che si aggiungono alla succitata riflessione. In particolare, è accaduto che alcuni furbetti, trovandosi con la cassa preliminare affiancata alla postazione per l'iscrizione effettiva, anziché accodarsi alla lunga fila dei fessacchiotti che ancora credono nei principi della lealtà si facevano prendere da una "involontaria" oscillazione verso sinistra, incuneandosi "inavvertitamente" ai primi posti della coda medesima. Dato che molti mugugnavano senza tuttavia intervenire, mi sono permesso di richiamare uno di detti soggetti -di cui era certa la scorrettezza- il quale prontamente ha provveduto a riallinearsi. Ma dato che il fenomeno mi sembra in veloce peggioramento, onde non giungere a dover predisporre una sorta di prenotazione coi numeretti, consiglierei a chi non ha ancora compreso quali siano i valori sportivi più autentici -i quali vanno ben al di là del saper correre a ritmo veloce- di comprarsi un tapis roulant. Sul tappeto si è sempre primi e non si fanno code. Buone corse.

                                       Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty mini commento

Messaggio  zattera Dom Ott 06, 2013 4:59 pm

concordo con il sig.Barca. Odio le file anche in macchina,e forse è per questo che ho scelto di guidarne una piccola.
I vantaggi sono innumerevoli. No?

zattera
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty maratonina lamarina

Messaggio  patrizio Dom Ott 06, 2013 6:01 pm

Grazie Giovanni non è un mio marchio di fabbrica io ho semplicemente messo a disposizione della società il mio contributo il merito è del consiglio direttivo e del gruppo che coordinato dal presidente Piandani ha lavorato perchè tutto funzionasse nel miglior dei modi possibili. Per quanto riguarda la gente caro Giovanni non mi meraviglio più nulla, ancora un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione della Maratonina Lamarina 2013.
patrizio
patrizio

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 59
Località : Lama di San Giustino

http://patriziolucche.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Re: Considerazioni

Messaggio  vaivivi Dom Ott 06, 2013 9:14 pm

Bella gara anche per me. Purtroppo sono rimasto impressionato dal numero dei "caduti", dalla ragazza che si è sentita male durante il percorso ed è stata portata via in ambulanza ai due che si sono accasciati a terra all'arrivo, fino all'atleta che, giunta in prossimità del primo gonfiabile, si è accorta che non era ancora l'arrivo e si è lasciata cadere a terra.
Mai visti tanti casi così fitti, mi auguro che le persone in questione stiano già meglio e comunque complimenti anche per l'intervento delle ambulanze, sarebbe stato meglio se non fossero servite, ma comunque bravi a tutti

vaivivi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty fateci sapere come stanno e cosa hanno avuto...

Messaggio  giampy Dom Ott 06, 2013 10:16 pm

fateci sapere come stanno quelli che hanno avuto i malori all'arrivo e durante e cosa hanno avuto...

e complimeti all'organizzazione

giampy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty tutti dimessi

Messaggio  patrizio Lun Ott 07, 2013 8:16 am

Due persone ieri sono state portate all'ospedale di città di castello durante la manifestazione la prima,la ragazza che era terza assoluta che non ha tagliato il traguardo è stata dimessa in tarda serata gli hanno fatto delle flebo e alla fine era tutto ok è stata dimessa,mentre il ragazzo di perugia anche lui un calo di zuccheri dopo una flebo è stato dimesso nelle primi ore del pomeriggio.
patrizio
patrizio

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 59
Località : Lama di San Giustino

http://patriziolucche.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Re: Considerazioni

Messaggio  giampy Gio Ott 17, 2013 10:07 pm

...bene, meglio così che i 2 atleti stanno bene...  Smile

giampy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Considerazioni Empty Re: Considerazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.