Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Valentino

Andare in basso

San Valentino Empty San Valentino

Messaggio  uditore Sab Feb 07, 2015 9:06 am

Buongiorno,
Vedo che a Terni in onore del patrono organizzano a  distanza di una settimana due eventi,vero che sono gestiti da società diverse,ma la manifestazione di domani non si poteva inglobare in quella del 15?
Buone corse a tutti!

uditore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty Re: San Valentino

Messaggio  sicuro Dom Feb 08, 2015 12:19 am

no

sicuro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty chocomarathon

Messaggio  perugino Mar Feb 10, 2015 8:56 am

Il perche' dovresti chiederlo aI grandi responsabili della maratona di Perugia che non hanno capito (ma era anche normale) che troppe cose insieme avrebbero fatto fare una figuraccia colossale in Italia a tutto il podismo umbro

perugino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty Re: San Valentino

Messaggio  ancora? Mar Feb 10, 2015 10:34 am

Non voglio dire che il tuo modo si scrivere (al pari del tuo astio) equivalga ad una firma.
Ma spero che prima o poi tu te ne faccia una ragione: non si vive male cosi?

ancora?
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty ancora

Messaggio  podista Mer Feb 11, 2015 6:30 pm

Se qualcuno vive male per queste cose io lo invidio, perche' significa che veramente non ha grossi problemi. Ma come dice Perugino è purtroppo vero che alla maratona gli organizzatori non si sono resi conto che di carne al fuoco ne avevano messa troppa e tutto e' sfuggito di mano

podista
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty chiarezza

Messaggio  perugino Mer Feb 11, 2015 7:02 pm

Mi sembra ovvio che una maratona che si rispetti debba essere solo maratona, senza altri orpelli, che creano confusione e sviliscono la manifestazione. Per non parlare, se la partenza è comune per più distanze, del senso di disagio di chi corre la distanza più lunga nel trovarsi tra i piedi gente che fa meno chilometri e che quindi corre un'altra gara. Da Perugino faccio i complimenti agli amici Ternani per aver compreso e messo in pratica queste buone regole e sono sicuro che avranno il successo che meritano.

perugino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty Re: San Valentino

Messaggio  giulietto Gio Feb 12, 2015 12:18 pm

il potere logora (chi non ce l'ha)

giulietto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty in bocca al lupo

Messaggio  maratoneta Ven Feb 13, 2015 7:59 pm

Gli organizzatori di Terni hanno dimostrato competenza e soprattutto tanta umilta’ e rispetto che sono basilari per organizzare una maratona. In bocca al lupo per domenica e lunga vita

maratoneta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty maratona di san valentino

Messaggio  mpg Ven Feb 13, 2015 9:00 pm

Mi unisco a maratoneta, facendo in complimenti agli organizzatori della Maratona di San Valentino !!
Li posso fare con fermezza perché e' la 5 volta che la corro e devo dire che e' organizzata molto bene e fra poco diventera' fra le piu' importanti in Italia.
Il 21 dicembre a Pisa ho preso solo insulti (avevo la canotta con lo sponsor con scritta dI Perugia) da molti partecipanti per la pessima organizzazione della ChocoMarathon !!!
Forza Marcello e Fabio , state facendo qualcosa di grande !!!

Mirco Proietti Gagliardoni

mpg
Ospite


Torna in alto Andare in basso

San Valentino Empty Re: San Valentino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.