Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISPOSTA al PERCHE'

Andare in basso

RISPOSTA al PERCHE' Empty RISPOSTA al PERCHE'

Messaggio  Carlo Tartaglini Lun Giu 03, 2013 9:53 am

Buongiorno, il minuto di raccoglimento in memoria dell'indimenticabile Giuseppe Tomassoni, non è stato programmato dall'organizzazione in 30" tantomeno volutamente interrotto, ma sono stati gli applausi fatti spontaneamente da alcuni atleti, probabilmente perchè desiderosi di manifestare il loro affetto ad una persona che è stata così cara a tutti noi oppure presi dalla frenesia della partenza, però chi lo sa? Comunque credo che al di là dei secondi mancanti al minuto, veramente importante sia la sincerità del gesto che scaturisce spontaneamente dal nostro cuore.Grazie a tutti per la comprensione dell'accaduto e grazie per la grande partecipazione.
Carlo Tartaglini
Carlo Tartaglini
Carlo Tartaglini

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

RISPOSTA al PERCHE' Empty senza polemiche

Messaggio  lucas1 Lun Giu 03, 2013 2:56 pm

Non è il caso di polemizzare, a maggior ragione quando si
parla di una persona che ci ha dato tantissimo e che ci sta dando tutto
un'immensità con il suo ricordo. Però non diciamo nemmeno bugie. Il signore
alla partenza, credo lo stesso signor Tartaglini vedendo la foto, ha detto chiaramente facciamo 30
secondi di raccoglimento (cosa mai sentita prima d'ora) e poi dopo una manciata
di secondi ha invitato all'applauso come se ci fosse una gran fretta. Non
conta, come ha scritto Podista5, la differenza dei 30 secondi, che può
risultare un’inezia e facile a prestarsi a strumentalizzazioni, perché è vero
che il minuto di raccoglimento ha un alto valore simbolico in quanto è un
minuto.

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RISPOSTA al PERCHE' Empty Trenta secondi....!

Messaggio  Carlo Tartaglini Lun Giu 03, 2013 7:30 pm

E' vero ho detto ancora trenta secondi........e poi il silenzio, ma mi riferivo a Giorgio che mi stava avvisando che il cestello del camion posizionato a 100m. dalla partenza (che ospitava il fotografo) non si alzava e quindi dovevo aspettare ancora trenta secondi. Io ho ripetuto a voce alta e probabilmente questo può aver creato l'incomprensione, ma basta chiedere allo speacker o al maestro della banda per verificare che precedentemente avevo detto facciamo un minuto di raccoglimento. Non so con chi sto parlando visto che usa uno pseudomino, ma ci tengo ad evidenziare che con Giuseppe oltre ad essere amici,dirigenti e atleti della stessa Soc. ci conoscevamo da tanti e tanti anni e certi modi di affermare verità, con brandelli di parole ascoltate nella confusione senza conoscere il contesto mi lasciano assolutamente indifferente e con questo desidero chiudere questa parentesi.
Carlo Tartaglini
Carlo Tartaglini

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

RISPOSTA al PERCHE' Empty Re: RISPOSTA al PERCHE'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.