Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOTO Sulle Strade del Colle

Andare in basso

FOTO Sulle Strade del Colle Empty FOTO Sulle Strade del Colle

Messaggio  Giovanni Castellani Sab Mag 02, 2015 7:16 pm

Tutte le 1550 foto del 1 maggio sul blog dell'Atletica il Colle e sulla pagina fb Sulle Strade del Colle

Giovanni Castellani
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO Sulle Strade del Colle Empty Sulle strade del Colle - una vera sorpresa

Messaggio  Veronica B. Sab Mag 02, 2015 8:51 pm

Congratulazioni a tutti !!!!!!!!!
E' stata una giornata splendida all'insegna dello sport sano, della convivialità, una giornata per grandi e per piccini.
Peccato per tutti quelli che si sono persi questa occasione perchè le foto non sono sufficienti per capire l'aria che si è respirata.
Una vera sorpresa ...............speriamo che vi ripetiate :-)

Veronica B.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO Sulle Strade del Colle Empty sulle strade del colle

Messaggio  Daniele Pellegrino Sab Mag 02, 2015 10:46 pm

22:45:12
Ciao Veronica, innanzi tutto GRAZIE ! 
Abbiamo lavorato pensando solo al VOSTRO divertimento ! Abbiamo avuto mille perplessità, difficoltà e tanti dubbi. Ma siamo stati sempre uniti. Gianni, Fabrizio, Carlo, Marco, Irene, Barbara, Cri, Samu, Silvia, Paolo, Marco, Roberto, Francesco e per ultimo io (Daniele) insieme alla nostra splendida squadra dell'ATLETICA IL COLLE abbiamo dato il massimo per far si che tutto andasse per il suo verso. Piano piano il mosaico si è completato, ogni tessera al suo posto, e ieri gli abbiamo dato la splendida cornice di Collestrada. Siamo stati fortunati ? Attenti ? Scrupolosi ? Siamo stati tutto questo ? Non lo so, so solo che ci siamo divertiti leggendo il divertimento sui vostri visi. Un gigantesco grazie a tutti gli Sponsor che hanno creduto nella manifestazione. Un grande grazie alle società che hanno partecipato e ai loro presidenti. Speriamo che il prossimo anno si riesca nell'intento di farvi divertire sempre più! IdeaSmile

Daniele Pellegrino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO Sulle Strade del Colle Empty sulle strade del colle

Messaggio  Daniele Pellegrino Dom Mag 03, 2015 7:26 am

Nel precedente post ho dimenticato di menzionare due amici organizzatori che sono stati di poche parole ma decisamente attivi: Liviero e Alessio. Perdonatemi Rolling Eyes spero, ma non credo, di aver completato l'elenco, ma se così non fosse è solo perché non mi sono ancora ripreso Very Happy!

Daniele Pellegrino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FOTO Sulle Strade del Colle Empty Re: FOTO Sulle Strade del Colle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.