Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aumenta il prezzo e calano i premi

Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty Aumenta il prezzo e calano i premi

Messaggio  marcos1 Gio Lug 25, 2013 4:23 pm

Davvero dei bei premietti alla Spoleto-Monteluco (ora Montelucando) ed a parte il capocollo... per il primo, c'è anche il bagnoschiuma e un pacco di biscotti. E poi tanti premi, con addirittura due premiate per le due categorie femminili... Sono cambiati gli organizzatori e il nuovo si vede...

marcos1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty premiazioni Spoleto-Monteluco

Messaggio  Paolo Gi Ven Lug 26, 2013 10:40 pm

volevo fare una precisazione riguardo le premiazioni della Spoleto-monteluco. saranno premiate le prime 10 atlete anche delle categorie femminili e non solo 2. per l'entità dei premi,tengo a dire che per svariati motivi che non sto ad elencare, l'atletica Spoleto 2010 è entrata nell'organizzazione solo da una ventina di giorni e questo ci ha creato non pochi problemi...comunque credo che premiare 10 categorie con 10 premi dovrebbe essere sottolineato tenendo conto dei tempi di organizzazione molto ristretti.

Paolo Gi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty errore

Messaggio  marcos1 Ven Lug 26, 2013 11:30 pm

Allora gli organizzatori hanno sbagliato il numero dei premi nel sito

marcos1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty Re: Aumenta il prezzo e calano i premi

Messaggio  pompei e Sab Lug 27, 2013 2:46 pm

caro Marco se leggevi attentamente il volantino, ti saresti accorto che vi era un evidente errore di stampa perche' nell' elenco dei premi ( primi 10 di CAT. tra l' altro a differenza di quanto da te scritto anche ben premiate. ) accanto a primo secondo e a seguire fino al 10 vi era scritto /a.  questo a significare che anche le donne venivano premiate fino alla decima. se poi volevi essere sicuro senza fare tante polemiche per un chiarimento bastava fare una semplice telefonata all' organizzazione  come ho fatto io.

pompei e
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty letto

Messaggio  marcos1 Sab Lug 27, 2013 8:14 pm

Nessuna polemica. Hai inteso male. Ho letto il sito e c'era scritto 10 premi per le categorie maschili e 2 quelle femminili. Nella lingua italiana era non chiaro, ma chiarissimo. Non potevo telefonare che avevo finito il credito...

marcos1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aumenta il prezzo e calano i premi Empty Re: Aumenta il prezzo e calano i premi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.